Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: “Proposta da sogno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano.

La proposta di matrimonio si è fatta un po’ attendere, ma alla fine l’ex tronista ha deciso di chiedere alla sua donna di diventare sua moglie in una location perfetta: Parigi. L’ex corteggiatrice, molto emozionata, ha subito mostrato a tutti i fan l’anello che il suo principe azzurro le ha regalato.

Beatrice Valli e Marco Fantini: matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano. No, non è una bufala: la proposta di matrimonio è finalmente arrivata.

I fan della coppia, infatti, scherzavano spesso con loro su questo argomento e prendevano in giro l’ex tronista. Marco ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata ai piedi della Tour Eiffel e con un anello da sogno. A Parigi per la Fashion Week, i due piccioncini sono andati a cena per festeggiare il compleanno di lui e, sul finire del banchetto, il timido Marchino ha preso coraggio e ha sfoderato un ‘brillocco’ non indifferente.

Subito dopo la proposta, Fantini ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e, inquadrando l’anello, ha scritto: “Will you marry me?”. I fan sono subito andati in brodo di giuggiole e li hanno sommersi di messaggi. Con loro a Parigi anche la piccola Bianca e il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Marco e la Valli sono una coppia dal 2014 e fin da subito la loro unione è apparsa solida.

Sono andati a convivere in un lampo e, poco dopo, hanno messo messo al mondo la loro primogenita. Insomma, per coronare il loro grande amore mancavano solo le nozze.

Le emozioni di Marco e Beatrice

Beatrice ha voluto condividere con i suoi fan questo momento tanto emozionante e, a didascalia di uno scatto che la ritrae insieme al futuro sposo, ha scritto: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione.

Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”. I follower hanno riempito lo scatto di like e in tantissimi hanno condiviso la gioia e l’emozione della Valli. Anche Fantini, sempre via social, ha mostrato ai follower di aver finalmente fatto il grande passo. Marco ha scritto: “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello.

Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo”. A quando le nozze? Immaginiamo che Beatrice voglia organizzare tutto alla perfezione, per cui ipotizziamo che non li vedremo all’altare prima della prossima estate. Di certo, l’ex corteggiatrice condividerà con i fan ogni piccolo passo, per cui saremo aggiornati su tutti i preparativi. Fantini e la Valli sono la dimostrazione che a Uomini e Donne possono nascere anche amori sinceri e duraturi.