Uomini e Donne, riassunto puntata 27 settembre 2019

Riassunto della puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 27 settembre

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 27 settembre 2019 si apre con l’esterna di Sara Tozzi con Javier Martinez. Subito dopo, Maria De Filippi annuncia che c’è una segnalazione su di lui e la tronista, tra le lacrime, decide di eliminarlo. Inoltre, si assiste finalmente al confronto tra Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island 6.

Uomini e Donne: riassunto

La puntata del trono Classico di Uomini e Donne del 27 settembre si apre con l’ingresso dei tronisti Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino, con i rispettivi corteggiatori che hanno partecipato alle esterne. Alessandro è uscito con Veronica e si sono trovati entrambi molto bene, tanto che ci sono stati anche diversi abbracci. Nel corso dell’esterna, la corteggiatrice ha raccontato che i suoi genitori si sono separati quando aveva solo 4 anni e che è cresciuta con i suoi nonni.

Anche Zarino confessa che ha vissuto senza suo padre, andato via quando aveva 5 anni. Hanno parlato anche di Giulio, che in questa settimana non l’ha portata in esterna. Alessandro sembra molto preso, tanto che le fa anche numerosi complimenti. Davanti al filmato della loro uscita, Raselli, anche lui interessato a Veronica, appare molto infastidito. Interpellato da Maria De Filippi, Giulio ammette che potrebbe anche riportarla in esterna, ma vuole che lei conosca anche Alessandro perché se lei è attratta dal suo collega non può piacergli anche lui.

Si passa al trono di Sara Tozzi e va in onda l’esterna con Javier Martinez. L’uscita tra loro va molto bene ed entrambi sembrano a proprio agio, tanto che la ragazza ammette che, nonostante le varie critiche che sono state mosse all’ex tentatore nella precedente puntata, lei vede i suoi occhi molto sinceri. Subito dopo l’esterna, la De Filippi annuncia di avere una segnalazione su Javier.

Javier segnalato ed eliminato

Maria parla di “furbi” e “fregature” che, negli anni, in molti hanno dato a Uomini e Donne. Ovviamente, la conduttrice si riferisce ai vari tronisti e corteggiatori che hanno ingannato il programma. La segnalazione è arrivata a Claudio Leotta che racconta di avere degli screenshoot di alcuni messaggi che Javier ha mandato alla sua ex fidanzata e che gli sono stati inoltrati da un giornalista. Claudio ha letto i messaggi e sa che la loro relazione è finita lo scorso aprile, ma che i due sono stati insieme fino alla partenza del ragazzo per Temptation Island. Al termine del programma delle tentazioni, però, Martinez è tornato tra le braccia della sua ex, tanto che gli ultimi messaggi che le ha inviato risalgono all’8 settembre. Nella conversazione, il corteggiatore dice alla ragazza in questione di essere innamorato di lei, che è tutta la sua vita e che partecipa a Uomini e Donne per soldi. Javier si difende dicendo che si sono lasciati molto tempo prima di Temptation Island e che lei si è fatta avanti solo per visibilità. Il corteggiatore, nonostante i messaggi siano stati scritti recentemente, sostiene che lui non si sente legato a lei e che nelle esterne con Sara è stato se stesso. Gianni e Tina si scagliano, ovviamente, contro di lui. La Tozzi, nel frattempo, ha le lacrime agli occhi e ammette di esserci rimasta male “per la presa in giro”, soprattutto perché nell’esterna lei ha ammesso che lo vedeva “vero” e che si fidava di lui. La Cipollari perde completamente la pazienza e si scaglia sia contro la tronista che contro il corteggiatore. Martinez sostiene che nella sua testa “c’è solo ed esclusivamente Sara”. La Tozzi ammette che non ha voglia di iniziare una conoscenza con questi presupposti ed elimina Javier, anche se non esclude che potrebbe richiamarlo in puntata perché molto attratta da lui. Giulio chiede poi di ballare con Veronica e, subito dopo, si crea una discussione tra loro. La ragazza continua a ribadire che preferisce Alessandro, ma non disdegna neanche Raselli.

Il confronto di Temptation Island

La De Filippi fa poi entrare Filippo Bisciglia e si parla di Jessica Battistello e Andrea Filomena che, nel corso di Temptation Island 6, si sono lasciati. Entra prima il ragazzo che, sorprendendo tutti, saluta anche il tronistra Alessandro, tentatore della sua ex. Raggiunge il centro dello studio anche la ragazza che saluta tutti, compreso Zarino. Andrea ribadisce che ancora oggi, a distanza di qualche mese, rivedere i filmati del percorso fatto nel programma delle tentazioni gli provoca dolore. Jessica spiega di aver interrotto la conoscenza con Zarino perché si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. In tutto ciò, Filomena ammette che ogni tanto pensa a lei, ma il fatto che a Temptation Island Jessica si sia buttata tra le braccia del tentatore non gli permette di tornare sui suoi passi. La De Filippi prova a farlo ragionare, dicendogli che si vede lontano un miglio che loro sono ancora legati e che la sua ex si è lasciata andare con il single semplicemente perché aveva delle mancanze.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ritardare l’eiaculazione con rimedi naturali

Chi è Giulia Valentina: curiosità e vita privata dell’influencer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.