Beatrice Valli e Marco Fantini accusati dagli haters: “Esagerati”

Beatrice Valli e Marco Fantini sotto attacco degli haters, che rovinano l'atmosfera di un momento che avrebbe dovuto essere sereno.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono finiti nel mirino degli haters a causa della principesca festa di compleanno organizzata per la piccola Bianca, che ha compiuto soltanto due anni. I motivi degli attacchi sui social riguardano tutti lo sfarzo eccessivo che a detta dei follower i due genitori hanno voluto mettere in campo per i festeggiamenti di una bambina che non ha ancora modo di capire molto.

Beatrice Valli e Marco Fantini: le critiche

I motivi per cui Beatrice e Marco sono stati al centro di diverse polemiche nelle ultime settimane sono stati vari, il primo in assoluto il fatto che i due non abbiano rispettato in tutto e per tutto le aspettative dei telespettatori nei loro confronti.

Anche nel caso dei festeggiamenti per la piccola bianca Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dato l’impressione di non aver saputo gestire la propria dimensione privata e familiare tenendo in considerazione quella pubblica, fatta di visibilità e di potenziale esposizione a una marea di critiche.

Critiche che, in effetti, sono arrivate.

A essere presa di mira è stata principalmente Beatrice, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune fotografie di famiglia accanto alla bellissima torta a tre piani in colori pastello che hanno ordinato per la bambina. Oltre alle foto con la torta, è stato pubblicato anche un breve video di Bianca che corre in mezzo a palloncini rosa e sembra divertirsi moltissimo.

Ad aver fatto storcere il naso a moltissimi follower è stato il fatto che si ha l’impressione che Beatrice Valli e Marco Fantini abbiano voluto organizzare una festa troppo sfarzosa, più per impressionare amici e follower che per festeggiare davvero la bambina la quale, in effetti, è troppo piccola per apprezzare davvero gli sforzi (anche economici) compiuti dai genitori in suo onore.

Le accuse da parte delle mamme

Se le critiche per la festa troppo sfarzosa sono state rivolte a Beatrice e Marco in qualità di famiglia, alcune madri si sono scagliate esclusivamente contro Beatrice per quello che l’ex tronista ha scritto come didascalia alle foto. Nei messaggi, infatti, Beatrice parla di Bianca come principale motivo di unione della famiglia, addossando in qualche modo alla figlia la responsabilità della serenità familiare.

Addirittura qualcuno si è spinto a sottolineare il fatto che tutti i figli sono speciali, a prescindere dal vero legame biologico con i genitori, forzando un po’ il senso di quello che Beatrice voleva scrivere in merito al fatto che Bianca sia la manifestazione più bella dell’unione tra lei e Marco.

Gli “sprechi dei ricchi” e la “fame nel mondo”

Tra le accuse più inaspettate ricevute dalla famiglia di Beatrice e Marco ci sono state quelle che hanno imputato al comportamento delle coppie come la loro le condizioni di fa me e di miseria in cui versano gli abitanti delle zone più povere del globo.

Per quanto questo possa essere vero su larghissima scala, era davvero il caso di rovinare un momento di gioia a due genitori che hanno cercato soltanto di comportarsi nella maniera migliore per festeggiare i primi due anni della propria bambina? Finora Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di non replicare minimamente ai commenti ricevuti negli ultimi giorni e molto probabilmente cercheranno di far sfumare la polemica il più velocemente possibile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Senza Pensieri”: il nuovo singolo di J-Ax, Rovazzi e Loredana Bertè

Diletta Leotta, il nuovo amore sarebbe un manager di Mediaset

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.