Barbara D’Urso senza trucco incanta i fan

| |

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae completamente senza trucco. I fan apprezzano il gesto.

Barbara D’Urso siamo abituati a vederla tutta in ghingheri, pronta per le sue mille dirette televisive. La conduttrice più impegnata di Mediaset però, ha scelto di mostrarsi, attraverso il suo profilo Instagram, completamente priva di trucco e senza i riflettori tecnici puntati addosso. I fan di Barbarella hanno più che apprezzato il gesto della loro beniamina.

Lo scatto di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso siamo abituati a vederla in forma smagliante, senza mai un capello fuori posto. Durante Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la conduttrice sfoggia vari look, ma il suo volto appare sempre perfettamente truccato. Barbarella, classe 1957, nonostante l’avanzare dell’età ha un corpo simile a quello di una ragazzina e spesso viene criticata sui social per questo. Gli appunti maggiori che le vengono fatti riguardano proprio il suo aspetto esteriore, considerato ‘modificato’ dal trucco e dagli effetti scenici.

Forse, proprio per in risposta a questi attacchi, Barbara ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una fotografia senza trucco e scattata senza le luce sceniche. Lo scatto la ritrae a Cuba, meta dove ha trascorso insieme all’amico Cristiano Malgioglio il Capodanno, e sul suo bel faccino non c’è segno di alcun tipo di makeup. A didascalia si legge: “Il popolo cubano è strepitoso, affronta ogni difficoltà con il sorriso senza mai perdere la gioia di vivere, quanto mi piacerebbe restare ancora qui… Ma, lo sapete, il mio cuore è vostro. #viamo e sto tornando!!! #cuba #civediamopresto #colcuore”. Barbarella appare rilassata e non ha nessun problema a mostrarsi completamente al naturale. Ovviamente, la differenza c’è, non possiamo negarlo, però sfido chiunque ad arrivare a 61 anni come lei. La D’Urso fa molto sport, cura la sua pelle e ha anche un’alimentazione sana e controllata, questo è fuori da ogni dubbio, ma credo che abbia anche una predisposizione genetica. I suoi fan hanno apprezzato il gesto della loro conduttrice “del cuore” e hanno inondato il post di like.

barbara

Gli impegni della D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più impegnate di Mediaset, tanto che il 2019 la vedrà al timone di ben quattro trasmissioni, più una fiction. Barbara avrà, come sempre, Pomeriggio Cinque e Domenica Live e a loro si aggiungono il Grande Fratello Nip e un nuovo show che andrà in onda in prima serata. Oltre a tutto ciò, c’è anche il ritorno in televisione, dopo ben 22 anni, de La Dottoressa Giò. Ora, nonostante tutti questi impegni, Barbarella riesce anche a dedicarsi alla sua sessione quotidiana di sport. Come faccia è un mistero, ma qualcuno sostiene che nelle sue vene scorra un po’ di sangue alieno. La messa in onda di Pomeriggio Cinque rimarrà invariata, mentre quella di Domenica Live inizierà alle 17:20 e terminerà alle 18:45. Il Grande Fratello aprirà i battenti ad aprile, mentre il nuovo show, che dovrebbe essere molto simile al salotto domenicale, andrà in onda il mercoledì in prima serata.

Insomma, la conduttrice che fa tutto con il “cuore” arriverà all’estate 2019 davvero esausta e come minimo tornerà a Cuba per rigenerarsi come ha fatto durante le vacanze di Natale. Magari, se l’effetto è quello che abbiamo visto nella sua fotografia senza trucco, tante altre Vip potrebbero copiare la sua scelta.

Scrivi un commento

1000

Isola dei Famosi, Paolo Brosio: “Taylor Mega sarà la mia tentazione”

Eros Ramazzotti: “Aurora? Mi piace come è cresciuta”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.