Barbara D’Urso prossima protagonista di Beautiful

Barbara D'Urso a Beautiful per un'ospitata che la consacrerebbe come personaggio di levatura internazionale? Anche stavolta è un "chissà"

Barbara D’Urso potrebbe far parte del cast di Beautiful esattamente come qualche tempo fa Elena Morali ha partecipato alla registrazione di una puntata della famosissima soap opera. Si tratta per adesso soltanto di una voce di corridoio non confermata, ma già molti si chiedono se Carmelita non sta già preparando lo sbarco in America dopo aver conquistato il cuore dei fan spagnoli che la vorrebbero alla conduzione del Gran Hermano.

Carmelita non si pronuncia, ma di certo il pubblico si pone alcune domande tra cui: Carmelita ha il dono dell’ubiquità?

Barbara D’Urso a Beautiful

Nelle scorse settimane hanno fatto scalpore le fotografie scattate sul set della soap opera e diffuse sui social di Brooke: Elena Morali, ormai celebre spalla comica del compagno Scintilla ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha partecipato alle riprese di una puntata della ventennale soap opera.

La Morali comparirà in un’unica puntata con un piccolo ruolo e le immagini saranno trasmesse unicamente sulla televisione italiana. Si tratta di una sorta di operazione commerciale che Beautiful mette in atto per ingraziarsi i telespettatori che dai vari paesi del mondo seguono le intricate vicende messe in scena dalla serie.

Di ritorno dalla breve esperienza attoriale sul set di Beautiful la Morali ha fatto sapere che gli addetti ai lavori della soap opera stanno valutando la possibilità di chiedere la partecipazione di Barbara D’Urso, anche lei in veste di ospite speciale per una puntata destinata esclusivamente al pubblico italiano.

Per la serie sarebbe un cosiddetto colpo gobbo e di certo le quotazioni di Carmelita, già attualmente alle stelle, salirebbero ancora di più confermando il successo internazionale di una delle presentatrici di punta della rete ammiraglia Mediaset.

Carmelita richiesta anche al Gran Hermano

Non è passato nemmeno molto tempo da quando il pubblico spagnolo, che ha avuto modo di conoscere Barbara D’Urso seguendo il Grande Fratello nel periodo in cui Aida Nizar era nel cast, ha richiesto a gran voce sui social che una “presentatrice da 10” come la nostra Barbara si spostasse nella penisola iberica per condurre con il suo carisma anche la versione spagnola del reality.

La D’Urso, che di certo è stata molto lusingata dalla dimostrazione d’affetto ricevuta da un pubblico che non è esattamente il suo, non ha voluto sbilanciarsi in alcun modo e ha evitato di deludere i suoi ammiratori spagnoli. Leggendo i commenti comparsi sui social e condividendone alcuni a sua volta si è limitata a chiosare con un enigmatico “Chissà”.

Carmelita una nessuna e centomila

Pomeriggio 5 e Domenica Live, cioè i programmi cuciti sulle misure di Barbara D’Urso da diversi anni, costituiscono per la presentatrice un impegno costante che la tiene sullo schermo praticamente ogni giorno della settimana per diverse ore. Da vera stakanovista, Barbara ha sempre dimostrato di essere in grado di reggere ritmi lavorativi che stroncherebbero in poco tempo professionisti meno esperti e meno disposti al sacrificio rispetto a lei. Nel periodo del Grande Fratello VIP, costretta a dividersi tra Roma e Milano e tra diversi studi televisivi, la D’Urso aveva confidato ai giornali di cominciare ad accusare il colpo dello stress eccessivo e di faticare a dormire la notte. Come potrebbe la povera Barbara volare in America per registrare Beautiful senza interrompere i suoi impegni con Canale 5? Di certo Barbara non lascerebbe il suo posto: non lo fece nemmeno all’epoca dei funerali di Fabrizio Frizzi.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Wanda Nara stilista, presentata a Milano la nuova collezione

C’è posta per te 2019, Mario Balotelli primo ospite

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.