Barbara D’Urso interrompe Pomeriggio 5 causa uomo mascherato

Questo pomeriggio Barbara D'Urso ha interrotto Pomeriggio 5 a causa di un uomo mascherato entrato in studio.

Barbara D’Urso ha interrotto all’improvviso la messa in onda del programma da lei presentato, “Pomeriggio 5”. Cosa è accaduto, per lo più proprio durante la diretta dello show?

A quanto pare un uomo mascherato si è introdotto nello studio di Canale Cinque in cui solitamente va in onda il programma, e la conduttrice, non capendo cosa stesse accadendo, ha deciso di mandare subito la pubblicità.

Barbara D’Urso interrompe Pomeriggio 5

I telespettatori che stavano seguendo la punta odierna di “Pomeriggio 5” non sono risuciti a capire, almeno in prima battuta, come mai Barbara D’Urso abbia deciso di interrompere di colpo la messa in onda, cosa per lei assolutamente insolita.

Normalmente, infatti, ci sono dei tempi molto precisi che scandiscono le pause dedicate agli avvisi pubblicitari, ma oggi così non è stato visto che la presentatrice ha lasciato i telespettatori basiti, interrompendo di botto il suo programma.

Barbara D'Urso

Barbara blocca e manda la pubblicità

Nello studio di Cologno Monzese, pochi minuti prima della pausa forzata, si parlava della fine della relazione tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini – dai più conosciuto come il dottor Giò -, iniziata durante la quattordicesima edizione del “Grande Fratello”.

Una delle solite chiacchierate che avvengono solitamente durante la messa in onda di “Pomeriggio 5”, durante le quali Barbara D’Urso approfondisce storie e vicissitudini di molti protagonisti della televisione.

L’irruzione dell’uomo mascherato

A spiegare ciò che è successo, comunque, ci ha pensato la stessa presentatrice che subito dopo la pausa, una volta ripreso il collegamento con lo studio, ha raccontato l’accaduto: “Un uomo con un passamontagna nero o una maschera in testa è entrato in studio e guardavo cosa stava facendo. Subito dopo lo hanno allontanato.”

Tutto si è risolto per il meglio, e a quanto pare l‘uomo è stato allontanato senza alcun problema: nessuno in studio è rimasto ferito, non ci sono state complicazioni o situazioni spiacevoli.

Ovviamente non sono state diffuse le generalità dell’uomo che ha deciso di commettere una tale bravata, e nemmeno i motivi che lo hanno spinto a commettere un tale atto, però la D’Urso ci ha tenuto a spiegare la situazione, a rassicurare i suoi telespettatori e a confermare che tutti, in studio, stavano bene.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser: matrimonio e altre rivelazioni

Belen Rodriguez e la foto da bambina

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media