Barbara D’Urso da bambina: la foto amarcord con la mamma

Barbara D'Urso ha condiviso un tenero scatto in cui è ritratta da bambina insieme a sua madre.

Barbara D’Urso ha condiviso con i fan un tenero scatto in bianco e nero in cui la conduttrice, piccolissima, era insieme alla sua mamma. La madre della conduttrice è scomparsa prematuramente quando lei aveva soltanto 11 anni.

Barbara D’Urso da bambina: la foto

Un tenero scatto via social ha ottenuto messaggi d’affetto e lodi da parte dei fan, che per la prima volta hanno potuto vedere Barbara D’Urso bambina insieme alla sua mamma. La donna scomparve quando Barbara D’Urso aveva soltanto 11 anni e lei stessa non ha nascosto di esser rimasta molto traumatizzata da quella perdita subita in tenera età. Lei e le sue sorelle vennero cresciute col padre, ma Barbara D’Urso cercò fortuna altrove andando via molto presto di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 31 Mar 2020 alle ore 5:04 PDT

Tra i commenti al post non sono mancati come sempre anche insulti e polemiche. La conduttrice è al momento al centro di un’accesa bufera per via della sua preghiera in diretta tv insieme all’ex ministro dell’interno Matteo Salvini.

Una petizione online contro di lei ha raccolto oltre 98 mila firme, e in tanti chiedono la cancellazione dei suoi programmi per la vicenda. Sotto alla foto della conduttrice con la madre molti dei commenti sono stati dedicati interamente alla vicenda, e non è escluso che Barbara D’Urso commenti la questione pubblicamente.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv 31 marzo 2020: i dati

Come ordinare gli armadi: consigli utili

Leggi anche
Contents.media