Bambina attirata con ciambelle sul furgone: salvata dalla sorellina

Un pedofilo nella contea Greater Manchester cerca di attirare le sue piccole vittime con il un furgone e delle ciambelle. Ma questa volta, una bambina coraggiosa di otto anni riesce a salvare la sorellina di soli due anni, precipitandosi in giardino e portandola al sicuro in casa. Ora è aperta la caccia all'uomo.

Partington. Un maniaco sessuale e pedofilo si aggira nella contea di Greater Manchester con il suo furgone bianco; il cui intento è quello di attirare le sue piccole vittime con delle ciambelle, per poi abusarne. Questa volta le sue presunte vittime sono due sorelline, rispettivamente di due e otto anni, mentre giocano nel loro giardino di casa saltando sul tappeto elastico. Ma questa volta qualcuno manda a monte l’astuto e viscido piano dell’uomo. Fortunatamente la sorella maggiore si accorge tempestivamente dell’interesse da parte dello strano uomo nel furgone bianco e riesce a salvare la sua sorellina.

Ciambelle: un’esca quasi perfetta

La scaltra bambina di otto anni; vedendo che quell’uomo strano nel furgone bianco nutriva un certo interesse per la sua indifesa sorellina di soli due anni; non esita un attimo per venire in suo soccorso e salvarla. Come? La piccola coraggiosa è corsa verso la sorellina, ignara dell’intento subdolo di quell’uomo che sembrava voler solo offrire gentilmente delle ciambelle, l’ha presa tra le sue braccia e l’ha portata subito al riparo dentro casa. Ora, grazie all’intervento di questa piccola eroina, a Partington è partita la caccia all’uomo del furgone bianco.

Insomma, questo sembra proprio essere lo classico stereotipo dello sconosciuto brutto e cattivo che per attirare le sue vittime offre le caramelle. Chi non ha mai sentito da piccolo la raccomandazione da parte della mamma o dalla nonna: “Mi raccomando, non accettare caramelle dagli sconosciuti!”. Solo che qui al posto delle caramelle, abbiamo le ciambelle. Stando alla versione fornita dai media inglesi; la piccola di due anni era in giardino quando un uomo sospetto la invita ad avvicinarsi con la scusa di assaggiare una ciambella. Fortunatamente, la sorella maggiore si accorge in tempo delle cattive intenzioni dell’uomo. Successivamente la polizia è intervenuta quasi subito anche se non è riuscita a fermare l’uomo.

La telecamera di sorveglianza della casa della madre delle bimbe, Rechelle Haigh; giovane donna di 26 anni e madre di un’altra bimba di sei anni; è riuscita a immortalare per pochi istanti l’uomo che ha cercato di attirare le sue piccole con delle ciambelle. Grazie all’esistenza di questo video; ora si potrà continuare la caccia all’uomo con li furgone bianco, con la speranza di catturarlo il più presto possibile.

Bambina attirata con ciambelle sul furgone: salvata dalla sorellina

Caso simile a Milano

Purtroppo, non molto tempo fa, si è registrato un caso simile a quello di Manchester anche non molto lontano da noi; ovvero a Milano. Verso la metà di settembre di quest’anno; un pedofilo si aggirava all’interno di un palazzo nella zona di Chinatown, caratterizzata per l’elevata presenza di persone e di conseguenza delle attività asiatiche. Anche in questo caso, la piccola e presunta vittima era una bambina; e approfittando del fatto che era sola, lo sconosciuto aveva cercato di avvicinarla con una scusa banale. La piccola fortunatamente aveva capito le cattive intenzioni dell’uomo e con le sue urla lo aveva messo in fuga. Quest’ultimo, temendo di essere scoperto, si era dileguato nel nulla fino a quando non è stato arrestato dalla polizia a distanza di un mese.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com