Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Selvaggia? Non confermata”

La macchina operativa di Ballando con le Stelle è già in moto. Milly Carlucci svela che Selvaggia Lucarelli non è ancora stata confermata.

La macchina operativa di Ballando con le Stelle è già in funzione e sembra proprio che per questa nuova edizione ci saranno molti cambiamenti. A rivelarlo è la stessa Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata a DiPiù, ha fatto intendere che qualche stravolgimento potrebbe partire proprio dalla giuria.

Il nome che sembra non essere riconfermato è quello di Selvaggia Lucarelli. Che cosa ci svela Milly in merito?

Selvaggia Lucarelli giudice?

Selvaggia Lucarelli, voce spesso pungente e fuori dal coro, potrebbe non essere riconfermata come giudice a Ballando con le Stelle. La giornalista ha già rivestito questo ruolo e Milly Carlucci, intervistata da DiPiù, svela qualche novità in più sul suo show. Proprio in merito ai futuri giudici, la conduttrice ammette: “I contratti devono ancora essere firmati.

Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato ‘pepe’ al programma”. Questa rivelazione dubbia ha fatto intendere ai fan che la Lucarelli potrebbe non essere riconfermata nel suo ruolo. I telespettatori non hanno preso bene la notizia e sperano di poter rivedere, oltre alla giornalista, anche la coreografa Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. Ballando con le Stelle è ormai un format collaudato e il pubblico gli è ogni anno molto fedele.

Se la Lucarelli non dovesse essere riconfermata, potremmo vedere al suo posto Giovanni Ciacci? L’hair stilyst non ha mai nascosto alla Carlucci la sua ambizione, ma la conduttrice sembra aver bocciato questa eventualità. Milly ha ammesso: “Giovanni, prima di fare il giudice, deve sudare ancora sulla pista da ballo. Solo nella prossima edizione di Ballando verrà rivelata la sorpresa. Ma solo se se Giovanni sarà stato abbastanza bravo da meritarsela ”. Niente da fare, la star di Detto Fatto non otterrà l’ingaggio, magari nel 2020 qualcosa potrebbe cambiare.

Ballando con le Stelle 2019

La macchina operativa di Ballando con le Stelle è già in moto, ma non possiamo ancora sapere molti dettagli. Milly Carlucci, egregia padrona di casa, ha fatto molto attenzione, durante l’intervista, a non farsi sfuggire nulla di compromettente. Per il momento sappiamo che qualche stravolgimento ci sarà e che molto probabilmente potrebbe partire dalla giuria. Se i vecchi giudici non venissero riconfermati sarebbe un peccato, anche perché la vecchia squadra è piaciuta molto. I concorrenti dell’edizione 2019 di Ballando con le Stelle sono assolutamente top secret. E Ciacci? Giovanni non rivestirà il ruolo di giudice, ma quello di ballerino in Ballando on the Road, al fianco di Samanta Togni e dovrà dimostrare di sapersela cavare. La scorsa edizione, al fianco di Raimondo Todaro ha sfoderato un movimento di bacino non indifferente, ma cimentarsi nel ballo con una donna sarà una nuova avventura. Questo format itinerante partirà il 3 novembre da Reggio Emilia e vedrà come guest star proprio Ciacci che, con questa opportunità, si giocherà il suo ingresso a Ballando con le Stelle. Cosa dobbiamo aspettarci dallo show? Non ci resta che attendere per poter scoprire qualche particolare in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media