Ballando con le stelle 2019, Milena Vukotic nuova concorrente

Milena Vukotic sarà tra le protagoniste della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle: a oltre 80 anni Milena promette faville.

Milena Vukotic è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, per il quale ha dato vita a personaggi che hanno fatto letteralmente la storia delle cultura popolare. Uno è certamente Pina Fantozzi, l’indimenticabile moglie del ragioner Ugo e l’altra è Nonna Enrica, che fin dal principio della storica serie televisiva Un Medico In Famiglia, è stata croce e delizia del personaggio interpretato da Lino Banfi, l’amatissimo Nonno Libero.

Oggi Milena è prontissima a tornare in pista (letteralmente) sui palchi di Raiuno. Invitata da Milly Carlucci, ha accettato di partecipare alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

Milena Vukotic a Ballando Con Le Stelle

Milena Vukotic, ottantaquattro anni ma energia da vendere, è leggera, aggraziata ed elegante: tutte qualità che, almeno sulla carta, ne fanno una concorrente ideale per Ballando Con Le Stelle. Intuendo le potenzialità della sua partecipazione allo storico show di Raiuno Milly Carlucci ha corteggiato a lungo la Vukotic, nella speranza di convincerla a volteggiare in punta di piedi davanti al grande pubblico della prima serata di Raiuno.

Il corteggiamento deve essere durato a lungo ma ha dato i suoi frutti: da quanto è emerso recentemente dalle voci di corridoio l’attrice ha confermato la propria partecipazione, anche se non si sa ancora a quale maestro di ballo sarà affidata.

Con la sua istintiva padronanza del palco, affinata in decenni di esibizioni in teatro e davanti alla macchina da presa, Milena Vukotic sarà certamente in grado di compensare con l’espressività e con la capacità di suscitare emozioni nel pubblico le sue limitate possibilità acrobatiche (che di certo non potranno costituire la cifra stilistica principale delle sue esibizioni).

Se qualcuno sta già alzando un sopracciglio in merito alla notizia che una simpatica signora più che ottantenne si esibirà in diversi numeri di ballo ogni settimana, forse dovrebbe riguardare le esibizioni della fantastica ballerina che durante lo scorso Sanremo finì quasi per oscurare le performance de Lo Stato Sociale, diventando una vera e propria star anche nel nostro paese.

Emanuela Arcuri torna sullo schermo

Quest’anno Milena Vukotic non sarà l ‘unica attrice a impegnarsi nella gara di ballo più famosa della nostra televisione. Dopo un’assenza piuttosto lunga dal piccolo schermo, Manuela Arcuri ha deciso di scegliere proprio Ballando Con Le Stelle per rimettersi in gioco (dopo che si era parlato di una sua partecipazione, poi sfumata, all’ultimo Grande Fratello assieme al fratello Sergio.

Selvaggia Lucarelli riconfermata in giuria

Dopo le polemiche di cui era stata protagonista durante la scorsa edizione, Selvaggia Lucarelli avrebbe potuto non essere riconfermata in qualità di giurata da parte di Milly Carlucci. Sorprendentemente però la Lucarelli è rimasta al suo posto e tornerà a sedere tra i giurati anche per Ballando Con Le Stelle 2019.

Dopo l’improvvisa scomparsa di Sandro Mayer, invece, si renderà strettamente necessaria una sostituzione: non è ancora stato reso noto il nome di colui (o di colei) che avrà il compito di sostituire il giornalista, ma ormai il tempo è agli sgoccioli e ci si aspetta che a brevissimo arrivino aggiornamenti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media