Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: Mediaset dà l’ok

Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle potrebbe coronare il sogno di una vita. La conduttrice è appassionatissima di danza!

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? La regina degli ascolti Mediaset potrebbe davvero entrare per una sera nel cast del programma Rai? Negli ultimi giorni i rumor si sono rincorsi con molta insistenza e a quanto pare un “prestito” da parte della Mediaset di una punta di diamante della squadra di Canale 5 è ormai deciso.

Barbara a Ballando con le Stelle

Tutti coloro che seguono gli attivissimi profili social di Barbara D’Urso sono a conoscenza del fatto che tra le grandi passioni di Carmelita oltre a collezionare record d’ascolto c’è anche quella per la danza. Barbara prende infatti da anni regolari lezioni di danza con un suo maestro personale e, quindi, potrebbe essere una meravigliosa ospite d’eccezione al programma ballerino condotto da Milly Carlucci ogni settimana sulla Rai.

A fare l’invito ufficiale alla D’Urso è stata l’amatissimo giudice Carolyn Smith, che ha invitato Carmelita a prendere parte allo show parlando a nome della padrona di casa, quella Milly Carlucci che si è detta entusiasta di un’eventuale partecipazione di Barbara.

Naturalmente l’accordo tra Mediaset e Rai avrebbe dovuto essere sottoscritto ai piani più alti dei due giganti della televisione nazionale, quindi Barbara, per quanto fosse entusiasta e lusingata della proposta, ha dovuto aspettare il “via libera”.

A quanto pare il nulla osta dalla direzione Mediaset è arrivato, quindi non resta altro che attendere.

Barbara sostituirebbe Milly?

In passato la D’Urso aveva affermato che sarebbe stato un grande onore per lei condurre un programma come Ballando con le Stelle, al centro del quale c’è una delle sue attività artistiche e sportive più amate in assoluto.

Naturalmente le aspirazioni di Barbara si sono risolte con un niente di fatto, dal momento che lo show è sempre rimasto saldamente in mano alla Carlucci fin dal suo inizio. Certo però l’avvicinamento è ormai cominciato e se Barbara dovesse apparire davvero a suo agio sul palco la Rai potrebbe davvero fare un pensierino su di lei.

Il Grande Fratello

E’ tempo di grandi trionfi per Barbara D’Urso. Dopo i continui record d’ascolti con i quali tra le altre cose ha letteralmente fatto a pezzi Domenica In delle sorelle Parodi, e dopo l’ospitata di eccezione a Ballando con le Stelle, potrebbe essere stata chiamata a un grande ritorno. Ben quindici anni dopo la sua prima conduzione infatti Barbara potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello, che sarebbe quindi tolta alla Blasi nonostante gli ascolti record dell’ultima edizione VIP.

Anche queste sono soltanto voci di corridoio, ma pare che ci siano diversi addetti ai lavori pronti a scommettere che Barbara tornerà al timone del GF più battagliera che mai, e che non ci sarà spazio per le trasmissioni concorrenti. A proposito di concorrenza: Barbara andrà a far impennare gli ascolti di Ballando proprio nel momento in cui a contrastare i successi della trasmissione della Carlucci su Canale 5 c’è la De Filippi, che proprio non ne sarà contenta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come avere uno stile Bohemien: consigli di moda

La prima foto di Leone già online

Leggi anche
  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

  • temptation island manuela e stefano chi sonoTemptation Island, Manuela e Stefano: chi sono i due ragazzi?

    Manuela e Stefano hanno una buona ragione per essere a Temptation Island: lui ha tradito più volte, come finirà tra i due dopo la partecipazione al programma?

Contents.media