Autore di The Voice of Italy attacca duramente il Grande Fratello Nip

The Voice of Italy non è ancora cominciato e già sono partite fortissime polemiche contro Barbara D'Urso, "colpevole" di boicottare lo show.

The Voice of Italy non è ancora cominciato ma già si respira aria di grande tensione tra il talent show prossimo a tornare in onda sulla Rai e il Grande Fratello 16, che è cominciato proprio ieri con ascolti che sembrano promettere molto bene per questa nuova edizione. A testimoniare il fatto che tra i due programmi non tira affatto un’aria di rispettosa concorrenza sono stati i tweet di un autore di The Voice il quale ha duramente attaccato Barbara D’Urso, la quale avrebbe scelto di portare all’interno della casa una certa concorrente al fine di gettare fango su Morgan, impegnato in qualità di giudice nella prossima edizione di The Voice. Ecco come sono andate le cose (prima che i tweet venissero completamente cancellati).

The Voice contro il Grande Fratello

Il due show si sovrapporranno per alcune settimane, dal momento che The Voice partirà verso la fine di Aprile, quindi c’era assolutamente modo di aspettarsi un po’ di tensione tra i due cast. Ad aver causato un vero e proprio attrito però sembra essere stata la scelta di Barbara D’Urso di comprendere all’interno del cast l’ex compagna di Morgan, la quale ebbe dal cantante una figli (al mantenimento della quale Morgan nemmeno collabora a causa di beghe legali con la madre).

Jessica Mazzoli non potrà evitare di parlare dei propri trascorsi sentimentali con Morgan, dal momento che con ogni probabilità è stata chiamata a far parte del cast proprio per questo motivo: del resto la D’Urso ha sempre dimostrato di voler sfruttare le dinamiche familiari e affettive dei VIP per riempire la casa del Grande Fratello NIP delle ultime edizioni. Secondo questo principio è stato invitato nella casa anche Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari e tra l’altro già molto noto in televisione.

Secondo l’autore di The Voice Cesare Vodani la partecipazione di Jessica al Grande Fratello 16 è tutta una manovra per screditare Morgan e continuare ad alimentare una macchina del fango che ha colpito l’artista recentemente anche a causa della sua partecipazione a Sanremo in coppia con Achille Lauro.

Scomparsi i Tweet

Le affermazioni di Cesare Vodani rischiavano di scatenare un vero e proprio caso di diffamazione, quindi non c’è da stupirsi se, improvvisamente, quei Tweet sono spariti dal profilo dell’autore.

Tra i più diretti e offensivi c’è sicuramente da segnalare quello in cui Vodani paragonava quest’edizione del Grande Fratello agli ultimi giorni di Pompei. Nella sua visione delle case il GF è destinato a soffocare sotto le sue stesse ceneri?

Al GF la ex fidanzata di Morgan che lo attacca. Siete pietosi, pietosi ! Noi vinceremo lo stesso e del vostro fango non ce ne frega niente. Ormai siete agli ultimi giorni di Pompei

L’ultimo dei Tweet scritti da Vodani e poi fatti sparire, invece, era un’affermazione di grande forza e di compattezza dello staff della Ventura.

E’ tutto tranne che un gioco. Live Non e’ la D’Urso Jessica su Morgan…ok. Ma al GF? No non è un gioco. Non si porge l’altra guancia. Noi siamo una squadra compatta forte e con la schiena dritta proprio come Simona

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com