Chi è Astrid Meloni, l’attrice che recita nella serie “Makari”

Dopo essersi laureata in Psicologia ha capito di voler intraprendere una carriera come attrice: tutto quello che c'è da sapere su Astrid Meloni.

La nuova serie TV “Makari” debutta su Rai1 il 15 Marzo 2021. Tra gli attori protagonisti di questa novità ambientata per lo più a San Vito Lo Capo troviamo anche Astrid Meloni: chi è e cosa c’è da sapere sulla sua vita?

Chi è Astrid Meloni

Astrid Meloni nasce a Sassari nel 1985. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per laurearsi in Psicologia all’Università La Sapienza. Dopo la fine del percorso di studi, Astrid conosce e si innamora di un ragazzo che lavorava nell’ambiente della recitazione e si avvicina a questo mondo: segue nel 2008 un corso presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove acquisisce un diploma.

Terminati gli studi di recitazione, Astrid inizia a tutti gli effetti la sua carriera da attrice.

Debutta in teatro con spettacoli prestigiosi come “Sogno di una notte di mezza estate” o “Il discorso del Re”, ma si avvicina contemporaneamente anche al mondo della televisione debuttando nel 2011 in “Distretto di Polizia”.

Astrid è comparsa diverse volte anche sul grande schermo, recitando in diversi film tra cui: “Tutta la vita davanti”, “Parlami d’amore” (diretto da Silvio Muccino), “Soap Opera” e “Freaks out”. Nel mondo televisivo Astrid ha tuttavia potuto esprimersi in più larga misura, vestendo i panni di numerosi personaggi nel corso degli anni.

I progetti di successo a cui ha preso parte più recentemente sono stati “L’isola di Pietro 3” nel 2019 e “Luna Rossa” e nel 2021 “Makari” sotto la regia di Michele Soavi dove Astrid Meloni veste i panni di una delle protagoniste di questa nuova storia.

La vita privata

Attualmente Astrid Meloni vive in pianta stabile a Roma. Grazie al suo profilo Instagram e alle foto che l’attrice pubblica sui suoi canali social, è noto che sia sposata con Stefano Sardo; la coppia ancora non ha avuto figli. Astrid Meloni è piuttosto riservata sulla sua sfera privata, sono infatti poche le dichiarazioni che ha rilasciato a riguardo nel corso dei suoi anni di carriera.

LEGGI ANCHE: Chi è Valentina Bellè: biografia, carriera e curiosità sull’attrice

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Drusilla Gucci: modella e pro-nipote del fondatore di Gucci

Elisa Di Francisca: “Sono sopravvissuta a una violenza”

Leggi anche
  • Chi è Martin SheenChi è Martin Sheen: vita dell’attore statunitense

    Martin Sheen si è fatto conoscere attraverso il noto film “Apocalypse Now” di Francis Ford Coppola per ottenere poi sempre più successo.

  • chi era fritz langChi era Fritz Lang: tutto sul regista austriaco

    Fritz Lang e il grande successo come regista nel XX secolo grazie a pellicole come “Metropolis”.

  • Chi era Calamity JaneChi era Calamity Jane: storia della prima donna pistolero

    Ribelle, oltraggiosa e anticonvenzionale. Questi gli aggettivi che descrivono Calamity Jane, la prima donna pistolero della storia.

  • Chi era Franca ValeriChi era Franca Valeri: vita dell’attrice italiana

    Franca Valeri e la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo debuttando a teatro e ottenendo grande successo anche al cinema e in tv.

Contents.media