Asia Nuccetelli commenta il litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Asia Nuccetelli non è certamente una delle più care amiche di Giulia De Lellis. Chi ha seguito lo scorso anno il Grande Fratello sa molto bene che non scorre buon sangue tra le due giovani. Infatti Asia era molto legata ad Andrea Damante, il fidanzato di Giulia. Da ciò sono nati numerosi scontri verbali.

Le due sono diventate nemiche per la pelle. Quest’anno, il Gf Vip è toccato alla De Lellis. Ultimamente, i litigi tra lei e Alfonso Signorini sono all’ordine del giorno. Durante la diretta di lunedì, però, i due se le sono dette proprio di santa ragione. Con questa occasione Asia Nuccetelli non ha perso tempo e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

I tweet di Asia contro Giulia

Il litigio tra Signorini e la De Lellis ha fatto il giro del web. Nei vari video online è possibile vedere Alfonso che definisce Giulia un’ignorante e lei che, di conseguenza, si difende. Asia Nuccetelli, quindi, approfittando di questa situazione ha twittato: “Ma io e la De Lellis siamo migliori amiche”. L’ironia palese del post ha suscitato reazioni diverse. Ovviamente le fan della De Lellis si sono rivoltate contro la figlia di Antonella Mosetti.

Altri, invece, si sono ritrovati a spalleggiare Signorini e, quindi, anche la Nuccetelli. Asia ha deciso di introdurre i suoi tweet con un suo motto. “Poraccitudine has no limits“.

Asia Nuccetelli ha, inoltre, riproposto un tweet di un altro profilo: “le fan dell’esperta di tendenze che dicono BULLO a Signorini quando lei insultava Asia Nuccetelli dandole della t…. Anche meno”. Altri, poi, si sono chiesti come abbia fatto Asia a non prenderla a sberle, l’anno scorso.

Dopo il litigio tra la De Lellis e Signorini: chi prende le parti di chi?

Dopo il duro litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini in molti si sono pronunciati. Chi a favore della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, chi a favore del famoso giornalista. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip gli altri coinquilini hanno preso le parti di Signorini, difendendolo. Hanno sostenuto che Giulia sia stata irrispettosa nei confronti di una persona, comunque, più grande di lei.

Sul web e sui social, invece le posizioni non appaiono così chiare e precise. C’è chi, ovviamente, sostiene Giulia De Lellis. Chi, invece, pensa che sia solo una ragazzina maleducata. E poi c’è chi, infine, ha preferito prendere le distanze da questa situazione.

Asia

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Veronica Angeloni, spiega la bestemmia “Ho detto altro”

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, sposi il 10 novembre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.