Vieni da me, Ascanio Pacelli sulla sua famiglia: “Sono pazzo di loro”

Ascanio Pacelli, ospite di Vieni da me da Caterina Balivo, si è raccontato un po' ed è scoppiato più volte in lacrime

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Ascanio Pacelli è stato ospite di Caterina Balivo e si è commosso più volte. L’ex gieffino, infatti, parlando della famiglia che ha costruito con la sua adorata Katia Pedrotti non è riuscito a trattenere le lacrime.

Ascanio Pacelli a Vieni da me

Ascanio Pacelli è stato ospite da Vieni da me e si è raccontato un po’ a Caterina Balivo. L’uomo ha acquisito popolarità nel 2004 quando ha partecipato al Grande Fratello 4. La sua presenza nella casa più spiata d’Italia fece discutere molto, soprattutto per le sue origini nobili. Ascanio, infatti, ha i titoli nobiliari di “Nobile di Acquapendente”, “Nobile di S. Angelo in Vado” e “Nobile Romano”.

Nonostante tutto, Pacelli è sempre stato un uomo molto semplice, tanto che proprio all’interno del Grande Fratello ha conosciuto e si è innamorato di quella che è diventata sua moglie, ovvero Katia Pedrotti. Nel salottino della Balivo, Ascanio ha ammesso: “Io mi sento normale, grazie anche ai miei genitori mi sono sempre sentito una persona normale (…) Il fatto di partecipare a un reality non conta nulla”. L’uomo non si è mai montato la testa, tanto che anche a Vieni da me ha ringraziato Antonella Clerici per averlo voluto come inviato nella trasmissione del sabato sera di Raiuno Il treno dei desideri.

Pacelli ha poi parlato di sua moglie, che gli ha dato due splendidi figli: Matilda di 11 anni e Tancredi di 6. I due sono una coppia da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Un anno dopo il colpo di fulmine nella casa più spiata d’Italia, nel 2005, i due si sono giurati amore eterno e da quel momento non si sono mai lasciati. Ascanio, tra le lacrime, ha ammesso: “Adoro i miei figli, li guardo e sono pazzo di loro”.

L’amore per la famiglia

Ascanio ama la sua famiglia, ma ha ammesso che anche loro hanno qualche problemino. L’ex gieffino ha dichiarato: “Non esiste la famiglia del mulino bianco… la cosa mia e di Katia è come viviamo la quotidianità”. Pacelli e la sua dolce mogliettina discutono come tutte le coppie del mondo, ma non hanno mai messo in dubbio il sentimento che li unisce. Soltanto una volta hanno avuto una crisi, ma sono riusciti a superarla brillantemente. L’uomo ha rivelato: “Ho avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda… Oh, ci sono pure io”. Ascanio ha ammesso che quando è nata la loro primogenita hanno avuto qualche problemino perché da coppia si sono ritrovati ad essere un trio, ma che sono riusciti a comprendersi e a chiarirsi. Quando è nato il secondo bambino, infatti, non hanno avuto le stesse incomprensioni e, ad oggi, sono più innamorati che mai. Pacelli, tra le lacrime, ha concluso: “La condivisione con loro (i figli, ndr) è quello che ti appaga… per me sono….”. È in questo momento che l’uomo non è riuscito a terminare la frase perché è scoppiato a piangere facendo commuovere tutto lo studio di Vieni da me. Un uomo che si abbandona alla commozione non è un’immagine che si vede spesso, soprattutto in televisione e quando accade è sempre da apprezzare perché le emozioni non vanno mai nascoste.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mina e Ivano Fossati, nuovo album di inediti: quando uscirà?

Signora in giallo, dormire nella casa di Jessica Fletcher: come fare

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media