Arrivano i Mega Party di Adidas Originals

locandina dell’evento torinese
Dal 26 marzo al 28 maggio si svolgeranno in 10 città d’Italia i Mega Party musicali organizzati dal brand sportivo Adidas. In queste date si esibiranno diverse star internazionali, come Cassius e Riva Starr. Per partecipare basta procurarsi il free pass speciale, richiedendolo in determinati negozi monomarca Adidas Originals o in altri punti vendita selezionati.

Inoltre, per i più creativi che si saranno divertiti a ideare un party virtuale scegliendo musica, dj e allestimento scenografico, verranno messi in palio 5 VIP pass per il backstage.
La prima tappa è fissata per il 26 marzo al Jam Club di Torino, in seguito alla quale il tour si sposterà a Padova, Bologna, Cagliari, Rimini, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Milano.
Per tutti i dettagli, inclusa la lista dei negozi nei quali ritirare gli inviti, collegarsi al sito www.

adidas.com/originals-megaparty.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Louis Vuitton celebra la festività indiana del Diwali

Yves Saint Laurent: la sua vita in un musical

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media