Arisa toglie la parrucca e torna al taglio corto

Su Instagram la cantante è tornata a mostrarsi nella sua veste originale, con capelli corti e rasati: la parrucca di Sanremo è solo un ricordo?

I capelli lunghi non fanno per lei. Lo sapevano bene i fan che quella mise elegante e raffinata non era fatta per Arisa. Sono bastate, infatti, poche apparizioni – tra cui quella di Sanremo, dove la cantante ha duettato con Giovanni Caccamo – e poi la parrucca di Arisa ha preso il volo.

Sul suo profilo Instagram la cantante è tornata a mostrarsi nella sua veste originale, con capelli corti e rasati: la parrucca del Festival è stata un vezzo del momento, già accantonato nell’armadio. “Troppa femminilità – ha spiegato la cantate a chi le ha chiesto spiegazioni per il cambio looke troppi like. Diamoci un taglio che non vorrei montarmi la testa“. Non ha perso la sua nota ironica Arisa, nel pubblicare la foto con i capelli rasati su Instagram.

Peccato che dopo pochi minuti Arisa è riapparsa, sempre su Instagram, con i lunghi capelli neri a lambire le spalle: che la cantante sentisse già la nostalgia dei like?

Arisa: “Diamoci un taglio”

Sul palco dell’Ariston di Sanremo Arisa aveva lasciato tutti a bocca aperta, non solo per la sua voce, ma anche per il nuovo look sfoggiato. Addio ai capelli corti e sbarazzini, la cantante era apparsa con una folta chioma di capelli lunghi neri, che le lambivano le spalle in un’eleganza di altri tempi.

Una moda che è, però, durata poco. A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo e dall’esibizione sul palco dell’Ariston insieme a Giovanni Caccamo Arisa è tornata al suo look originale, postando una foto su Instagram dove i lunghi capelli sono spariti e hanno lasciato spazio al classico stile mascolino che da sempre contraddistingue la cantante. La parrucca che tanto aveva fatto discutere a Sanremo è già state messa nell’armadio? Sembrerebbe di sì.

Ma Arisa, si sa, non smette mai di sorprendere. E così dopo aver dichiarato di aver detto addio ai capelli lunghi con il suo secco “Diamoci un taglio“, la cantante è tornata sui suoi passi. Poche ore dopo la foto con il look classico di Arisa, è comparsa sul suo profilo Instagram un’altra foto dove la cantante ricompariva con addosso la parrucca e i capelli ancora lunghi a lambirle le spalle. “Troppa femminilità e troppi like“, aveva commentato Arisa prima di rimetterci la parrucca. Che improvvisamente like e femminilità le siano mancati così tanto da convincerla a ritornare sui suoi passi ed indossare i lunghi capelli neri da Pocahontas?

La lunga chioma di Arisa

Da quando ha iniziato a calcare le scene del mondo della musica Arisa si è sempre distinta per il suo look mascolino, con i capelli – seppur di colori e tonalità diverse – tagliati corti. Negli ultimi mesi la svolta: sul palco dell’Ariston, nel duetto con Giovanni Caccamo, Arisa è apparsa in un look totalmente inedito con una lunga chioma nera. Fan entusiasti, anche se il sospetto che si trattasse di una parrucca è venuto a molti. La cantante, comunque, ha riscosso successo: il look elegante e raffinato le valorizzava i lineamenti e l’aspetto non è passato inosservato a fan e giornalisti.

E così sulle foto Instagram pubblicate dalla cantante sono apparsi commenti di approvazione: “Sei bellissima” e ancora “Questo look ti sta d’incanto“. A chi la criticava di essersi omologata ai canoni classici di bellezza Arisa aveva risposto di sognare i capelli lunghi da quando era bambina, ma “solo adesso ho trovato il coraggio“. Poi, però, tolta la parrucca Arisa è tornata quella di sempre.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Rosalinda CannavòAdua del Vesco: perché ha cambiato nome in Rosalinda Cannavò

    Rosalinda Cannavò ha deciso di abbandonare il nome Adua del Vesco: ecco come mai

  • giovanni ciacci dimagritoGiovanni Ciacci: chi è, carriera, vita privata

    Chi è Giovanni Ciacci, reso inconfondibile al pubblico dal suo pizzetto blu

  • bBeyoncé cambia uno dei brani di Reinassance: il motivo della polemica

    Beyoncé solleva la polemica con uno dei suoi brani e decide di riscriverlo: ecco il motivo.

  • Michelle HunzikerMichelle Hunziker: chi sono tutti i suoi ex?

    Michelle Hunziker, non c’è solo Eros Ramazzotti nel suo passato: chi sono i suoi ex?

Contents.media