I due artisti, che molto probabilmente non faranno parte del cast della prossima edizione del programma di Sky, in un doppio concerto di capodanno a Rimini.
E’ solo uno dei tantissimi appuntamenti che la città del divertimento romagnola ha previsto e organizzato per regalare a cittadini e turisti una serata memorabile.
Dalle 21 fino alle prime luci dell’alba il capodanno di Rimini si vive per strada con un incredibile successione di eventi a porte aperte per tutti dalla marina al centro storico.
Un mix di concerti, dj set, performance, happening, proiezioni e molto altro all’insegna del più sano divertimento che ha inizio proprio da p.le Fellini, all’ombra del Grand Hotel, con il concerto di Arisa che, accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere, proporrà i suoi splendidi brani contenuti nell’album di recente pubblicazione, con la sua consueta carica ricca di spontaneità e ironia.
A seguire (alle 22 circa) Elio e le Storie Tese, il gruppo cult dall’indiscutibile sense of humour e ilarità che vede sul palco oltre al già citato Elio, Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni. Un’occasione di vederli prima del loro nuovo tour e della loro partecipazione, dopo 17 anni, al prossimo Festival di Sanremo.
A mezzanotte, l’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio sul mare e poi ci si sposta per tutta la città per gli altri interessanti eventi (guardate qui il programma dettagliato).
Link utili
Simona Ventura X Factor 7: “Perdono Arisa”, ma la cantante probabilmente non ci sarà
X Factor 7 senza Arisa ed Elio?
Chiara Galiazzo vincitore X Factor 2012, intervista a Vanity Fair
Arisa X Factor: lascia la trasmissione dopo lite con Ventura



