Francesco Arca hot su Instagram: Laura Chiatti commenta

Il commento di Laura Chiatti sotto una foto di Francesco Arca, suo ex: sei un figo stratosferico! I due sono in ottimi rapporti.

Francesco Arca e Laura Chiatti sono stati fidanzati per diverso tempo. L’ex tronista di “U&D”, ricordato tutt’oggi come uno dei più belli mai visti sul trono della Signora De Filippi, aveva conquistato il cuore anche della bella e brava attrice italiana. Attualmente hanno ognuno la propria vita ma sono rimasti molto amici.

Gli ottimi rapporti tra i due si evincono anche dai commenti che si scambiano sui social.

Laura Chiatti commenta Francesco Arca

Francesco Arca ha pubblicato un suo scatto decisamente sexy su Instagram, tanto da collezionare centinaia di commenti, tra cui anche uno dell’amico Borghi che, scherzosamente, gli suggerisce di adottare un addominale in più. Tra gli apprezzamenti delle fans, spunta anche un commento di Laura Chiatti, che dice “sei un figo stratosferico!” A riprova che i rapporti tra i due sono amichevoli, tranquilli e ancora molto affettuosi.

Del resto, i due non hanno mai nascosto di aver vissuto una storia importante e molto intensa. Una volta finita è rimasta la stima reciproca, l’affetto e la tenerezza.

Francesco Arca, bellissimo papà

Francesco Arca, dopo la fine della relazione con la Chiatti, si è rifatto una vita con Irene Capuano. Laura è amica anche della compagna di Arca, alla quale non lesina mai complimenti e commenti gentili. Non manca mai nemmeno di dimostrarsi affettuosa con i due bambini di Francesco: Brando e Maria Sole.

Arca, infatti, è due volte papà e spesso posta scatti insieme ai figli, dove si dimostra un genitore attento e amorevole. Orgoglioso, come tutti i genitori, a volte le didascalie che parlano della sua vita familiare raccontano piccolo aneddoti divertenti della sua vita quotidiana e di come si occupa dei suoi bimbi.

L’amicizia tra Arca e il compagno della Chiatti

Francesco Arca è molto amico anche dell’attuale compagno di Laura Chiatti: Marco Bocci.

Qualche tempo fa, Bocci è stato ricoverato in ospedale a causa di un virus che non accennava a passare, minacciando la sua salute. Arca si è precipitato a trovarlo, dimostrando così ancora una volta quanto le relazioni finite possano poi sfociare in amicizie disinteressate e importanti. Una specie di grande famiglia, in cui tutti si vogliono bene e si stimano.

Centinaia di commenti per Arca

Resta il fatto che la foto di Francesco è piaciuta, e non poco! Le followers sono impazzite e hanno preso d’assalto la sua pagina social. Tanti commenti, apprezzamenti e complimenti per il bell’attore nostrano, che ha un fascino tutto italiano e mediterraneo. Gli scatti ritraggono Francesco in bianco e nero, a petto nudo. Esibisce un fisico scolpito, addominali in vista e uno sguardo da bel tenebroso che non potevano passare inosservati agli attentissimi occhi delle sue ammiratrici. Le foto sono estrapolate da un recente servizio fotografico che Francesco ha concesso a Playboy. Si può quindi immaginare che siano, effettivamente, immagini ad alto tasso di sensualità. Non per niente se n’è accorta persino la sua ex che, forse, avrà avuto un attimo di nostalgia per i tempi passati.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, incidente per Barbara D’Urso e Malgioglio

Renato Zero, Bertè e Malgioglio: gelo assoluto tra i tre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.