Laura Chiatti colpita da grave lutto: la foto commuove tutti

In queste ore è morta la nonna di Laura Chiatti. L'attrice reagisce al dolore pubblicando una foto che la ritrae da bimba, insieme alla nonna.

Laura Chiatti è stata colpita in queste ore da un grave lutto. E’ venuta a mancare la sua cara nonna, per lei una figura di riferimento. Come tutti, anche Laura era molto affezionata alla sua nonna e questa tragedia l’ha molto colpita. Ha deciso di condividere il suo dolore su Instagram, postando una sua foto da bimba, in bianco e nero, in compagnia della nonna.

Laura Chiatti, il post commovente

Nelle ore immediatamente seguenti alla morte della sua nonna, Laura Chiatti decide di pubblicare un post su Instagram per informare i suoi followers dell’accaduto. Ha voluto condividere il suo dolore, immaginando come tutti possano capire una simile situazione. Laura ha postato una foto che la ritrae bimba, con i capelli a caschetto, la frangetta e il ciuccio. Seduta in braccio alla nonna su un vecchio divano, di quelli che andavano molto di moda negli anni ’80.

Una sua foto privata, pescata dall’album di famiglia. Quello dei ricordi più belli, veri e sinceri. Una foto senza ritocchi, così diversa dalle solite immagini patinate che siamo abituati a vedere nelle sue pagine social. La didascalia, stringatissima ma molto intensa, dice semplicemente: “Fai buon viaggio nonnina”.

La solidarietà dei followers a Laura Chiatti

Immediatamente, sotto il post di Laura Chiatti sono comparsi decine di messaggi. I suoi fans le si sono stretti attorno, dimostrandole affetto e solidarietà.

I commenti sono stati tutti molto affettuosi e brevi. Si va dal “condoglianze” ai complimenti alla nonna. Qualcuna racconta la propria esperienza personale a Laura, con l’intenzione di non farla sentire sola in un momento così doloroso.

Il post della Chiatti ha collezionato oltre 35.000 cuoricini su Instagram. Segno tangibile che, nonostante tutto, i followers si affezionano ai loro idoli e dimostrano il loro affetto quando ce n’è necessità.

In questo periodo, inoltre, Laura si è trovata ad affrontare anche le condizioni di salute non proprio rosee del marito, Marco Bocci.

Fortunatamente, sembra che i due riescano comunque a essere costantemente in contatto, sempre più uniti e innamorati. Lo dimostrano le tantissime dediche d’amore che si scambiano continuamente via social.

Le condoglianze dei colleghi Vip

In questo momento così particolare e triste della sua vita, Laura Chiatti non solo può contare sui suoi followers ma anche su molte colleghe, con le quali ha coltivato una bella e sincera amicizia. Sotto il suo post sono comparsi i commenti di condoglianze di nomi molto noti.

Qualche esempio? Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Elena Santarelli. Sono state le prime a lasciare un messaggio nel quale si dichiarano vicine al dolore di Laura e la abbracciano con affetto e amicizia. Tutto questo non cambia di certo le cose ma, quando si soffre, sapere di essere attorniati dal calore e dalla solidarietà di amici, parenti e conoscenti può aiutare a gestire meglio il dolore, il dispiacere e lo smarrimento che si prova sempre di fronte a un lutto.

Monitoreremo la pagina Instagram di Laura Chiatti, sperando di rivederla presto sorridente nei suoi soliti scatti che mettono in evidenza tutta la sua bellezza. Nel frattempo, naturalmente, ci uniamo anche noi alle condoglianze.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli: mamma è scomparsa, chiedo aiuto

Temptation Island Vip: Stefano Gabbana contro tutti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.