Francesco Arca visita Marco Bocci in ospedale

Marco Bocci in ospedale per guarire completamente da un'infezione ha ricevuto una sorpresa speciale: la visita di Francesco Arca e Irene Capuano

Marco Bocci in ospedale da qualche giorno ha ricevuto la visita di Francesco Arca e della sua compagna. Si tratta di un gesto molto apprezzato dall’attore e dalla moglie Laura Chiatti, che non ha mai fatto mancare in questi giorni il proprio sostegno al marito ricoverato per una febbre alta e persistente.

Sembrava in principio che il ricovero si fosse reso necessario per alcuni accertamenti, ma il fatto che l’attore sia ancora sotto la stretta osservazione dei medici è un dato piuttosto preoccupante.

Marco Bocci in ospedale

Marco Bocci è stato ricoverato circa una settimana fa. A darne notizia ai suoi fan era stato lui stesso, attraverso un video postato su Instagram e una foto in cui appariva sorridente assieme a sua moglie Laura, che assicurava un rapido e perfetto recupero di Marco nei giorni successivi.

I due non avevano fatto alcun riferimento alle cause del malore, limitandosi a spiegare che da qualche giorno Marco soffriva di forti febbri serali e che nonostante gli antipiretici la temperatura tornava a salire. Ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso, Marco probabilmente sta seguendo una terapia specifica e non sarà dimesso prima che le sue condizioni di salute tornino stabili.

A oggi non sono state diffuse informazioni mediche più specifiche sul suo stato di salute, ma si comincia a parlare di infiammazione delle meningi (quindi di meningite).

Considerando anche che Marco Bocci e Laura Chiatti hanno a casa due bambini molto piccoli (di tre anni e un anno e mezzo) non è il caso che il papà torni a stare a contatto con loro prima di aver scongiurato ogni pericolo di contagio.

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti

La visita di Francesco Arca

Francesco Arca è un attore, attualmente fidanzato con Irene Capuano. Arca è stato un ex fidanzato di Laura Chiatti ma pare che i due dopo la rottura siano rimasti in ottimi rapporti. Quest’amicizia idilliaca si è allargata anche ai compagni attuali dei due, i quali sono molto affezionati l’uno all’altra.

E’ stata proprio la Chiatti a testimoniare con uno scatto poi postato su Instagram il grande affetto tra Marco e Francesco, con un messaggio che recita:

Il calore degli abbracci veri squarcia il cielo. Grazie Francesco e Irene.

Chi è Francesco Arca?

Quello di Francesco Arca è un volto molto noto al pubblico televisivo italiano, e in particolar modo a quello di Mediaset. L’attore ha infatti preso parte a diversi programmi televisivi di successo di Canale 5: Volere o Volare (nel 2004 in qualità di concorrente), Uomini e Donne (nel 2005, in qualità di tronista), La Fattoria (nel 2006, come concorrente), Pequenos Gigantes Italia (2016 in qualità di giudice). Per la Rai ha invece partecipato lo scorso anno all’ultima edizione di Pechino Express.

Al cinema l’abbiamo visto in Scusa Ma Ti Voglio Sposare (del 2009 per la regia di Federico Moccia), Allacciate le Cinture di Fernan Ozpetek (del 2014) e I Calcianti e Spectre (entrambi del 2015).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello: quali coppie durano ancora?

Georgette Polizzi è uscita dall’ospedale, le sue condizioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.