Come applicare ciglia finte con pinzette


Le ciglia finte sono l’accessorio, per il make up di una donna, più alla moda degli ultimi tempi; non sono un’invenzione moderna, la loro comparsa risale infatti agli anni ’40 durante i quali riscossero davvero tanto successo.
Negli ultimi anni sono ricomparse sulle scene del trucco e sono diventate ormai un vero e proprio must have!
Le ciglia finte sono utili a chi vuole dare intensità al proprio sguardo, e adatte praticamente ad ogni tipo di trucco; le tipologie in vendita sono tante, come anche i metodi per applicarle, uno dei più comuni è quello di utilizzare una semplice pinzetta per sopracciglia.
Ecco come applicare ciglia finte con pinzette.
La prima cosa da fare è curvare al meglio le vostre ciglia naturali con un piega ciglia, senza averle prima truccate mi raccomando; se doveste applicare prima il mascara rischiereste di staccarle!
Una volta raggiunta la curvatura che vi soddisfa, con l’aiuto delle pinzette dovrete applicare uno strato di colla sulla base delle ciglia finte e allo stesso modo posizionarle sulla palpebra stando attente ad avvicinarle il più possibile a quelle naturali.
Utilizzare le pinzette, invece delle dita, rende l’operazione molto semplice e veloce anche per qualcuno alle prime armi.
Perciò vi basterà comprare il tipo di ciglia finte che fa più per voi, per sfoggiare uno sguardo da vere dive!

Se, però, non pensate che le ciglia finte siano adatte a voi o non vi aggrada il risultato con esse ottenuto, potete affidarvi a Miralash, un enhancer per ciglia che garantisce un affetto totalmente naturale.

Un rimedio innovativo: Miralash

SONY DSC

Miralash è il prodotto che vi permetterà di non preoccuparvi più di come rendere le ciglia lunghe, piene e spesse. L’efficacia di questo prodotto è stata confermata da un’analisi su un campione di donne che, nell’87% dei casi, ha confermato il miglioramento della condizione delle proprie ciglia. A questi risultati si aggiunge il fatto che, dalle medesime analisi, è riscontrato come il prodotto non provochi alcuna irritazione, rendendo Miralash utilizzabile da tutte le donne che vogliono avere ciglia lunghe, spesse e forti. Per ottenere i risultati migliori, bisogna applicare Miralash ogni giorno. Il prodotto va applicato alla base delle ciglia superiori utilizzando l’applicatore la sera dopo aver tolto il trucco: l’applicazione del prodotto risulterà molto semplice grazie all’apposita spazzolina. La modalità di applicazione richiede solo due semplici mosse:

  1. Togliete il make-up ed asciugate accuratamente la pelle intorno agli occhi
  2. Con l’aiuto dell’applicatore mettete il prodotto alla base delle ciglia superiore

Miralash è soprattutto raccomandato per quelle donne che hanno le ciglia corte e sensibili, finte od extension. Miralash è stato migliorato con estratti naturali di ginseng e ortica per assicurare la protezione della pelle intorno gli occhi, garantendo così una sicurezza totale.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 acconciature raccolte per matrimonio civile ad aprile

Modelli abiti corti da sposa primavera 2016

Leggi anche
  • https://www.pinterest.it/pin/301881981253090012/Scarpe con il tacco: la pandemia ha causato una crisi nelle vendite

    Causa pandemia, nel 2020 le vendite di scarpe con il tacco sono diminuite notevolmente.

  • quando fare la cerettaQuando fare la ceretta: i consigli per non avere più peli

    La migliore amica di chi odia i peli è la ceretta: quando usarla e le varie tipologie.

  • tendenze colore capelli primavera estate 2021Tendenze colore capelli per la stagione primavera-estate 2021

    Tutte le tendenze in fatto di colore capelli per la primavera estate 2021 e quale fa al caso vostro.

  • come evitare i brufoli da mascherinaCome evitare i brufoli da mascherina: i consigli

    Troppi brufoli o imperfezioni sulla pelle a causa della mascherina? Di seguito i consigli e i rimedi per evitare di averne.

Contents.media