Antonio Banderas irriconoscibile. Cos’è successo all’attore?

Tutti se lo ricorderanno nei panni di Zorro, in molti come protagonista di alcuni film di Pedro Almodovar, ma in quanti adesso lo riconoscerebbero?

Tutti se lo ricorderanno nei panni di Zorro, il celebre paladino della giustizia, in molti come attore protagonista di alcuni dei principali film di Pedro Almodovar, ma in quanti adesso lo riconoscerebbero? La fama di Antonio Banderas non dà cenno di cedimento, ma il suo aspetto è completamente cambiato.

Cos’è successo? I suoi fan hanno notato foto irriconoscibili pubblicate sul suo profilo Instagram. Banderas avrà in serbo nuove sorprese? Andiamo a scoprirlo!

Calvo e magro: Banderas irriconoscibile

L’attore spagnolo Antonio Banderas scatena il panico sui social. Il motivo? Nelle sue ultime foto è apparso calvo e molto scavato in viso. Il nostro amato idolo non è più lo stesso e su Instagram spiega il perché. Niente di preoccupante, non si tratta di problemi di salute: è il copione a richiederlo.

Banderas, infatti, interpreterà i panni di Pablo Picasso nella serie Genius, a lui dedicata. “Sono sempre stato affascinato dalla storia di Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro nella mia stessa città, Malaga”, ha dichiarato. L’attore si dice elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia.

Antonio Banderas

Cari fan non agitatevi: a noi Banderas regala solo emozionanti sorprese. La serie Genius, prodotta da Ron Howard, è alla sua seconda stagione. La prima, dedicata ad Albert Einstein, è andata in onda nel 2017. Nella seconda il protagonista sarà il pittore cubista e, con lui, l’incredibile Antonio Banderas. La nuova stagione andrà in onda in primavera su National Geographic: le aspettative sono positivissime, curiose e molto interessanti. Alla serie (per un totale di 10 episodi) prendono parte attori di grande calibro. Da Banderas ad Alex Rich, da Clemence Poesy, che interpreterà la pittrice francese Francoise Gilot, sua compagna e madre dei suoi 2 figli, a Poppy Delevigne interprete della nota musa di Picasso. L’attrice di origini italiane Aisling Franciosi rivestirà i panni di Fernande Olivier, artista e modella francese che posò per il pittore per oltre 60 anni.

Picasso ha rivisitato il concetto di arte e creativià: sicuramente un attore come Antonio Banderas gli renderà giustizia!

Antonio Banderas, un fascino intramontabile

Diversi sono i panni che l’attore spagnolo ha dovuto rivestire nel corso della sua carriera. Ma questa volta ha veramente passato ogni limite! Il divo di Malaga, attore 57enne, ha detto addio alla fluente chioma mora, uno dei simboli del suo fascino e del suo essere sex symbol. Compare completamente calvo e dimagrito nella foto di Natale in compagnia della fidanzata e di altre celebrità spagnole. Eppure il suo fascino non demorde mai!

Antonio Banderas
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

America Ferrera incinta, annuncio social per “Ugly Betty”

Befana: idee golose per creare calze ad hoc

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media