nuova avventura lavorativa e vecchia avventura sentimentale nel presente della conduttrice: le ultime news sulla regina dei fornelli
“Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo” – così Antonella Clerici si confessa in un’intervista a “Oggi” in merito alla relazione con l’ex compagno Eddy Martens, padre della figlia Maelle.
Al via dunque un nuovo tentativo di rimettere insieme i cocci di una storia finita male per via del tradimento di Eddy, amplificato dall’insistenza del gossip.
Il tutto era partito con una paparazzata: il poco cauto Eddy Martens si era fatto beccare dai fotografi in compagnia di un’altra donna in atteggiamenti molto intimi. A dare la notizia in anteprima fu Barbara D’Urso (il cui volto irritante e i modi pretestuosi ci auguriamo scompaiano dalla televisione italiana) nel suo “Pomeriggio Cinque”, scatenando l’ira della più brava collega di Rai 1.
Storia finita e nuovi approcci sentimentali per la matura Clerici, che qualche mese fa torna al centro del gossip per la storia con Lorenzo Crespi, durata pochissimo: “Con lui ho provato momenti di grande felicità ma è giunto un momento in cui ho compreso che la mia priorità è Maelle, e quindi tra noi due è finita“.
Ed ecco il tentativo di ricongiungimento con il padre della figlia: “In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi.
Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni“.
Stasera la conduttrice debutterà con il talent culinario La terra dei cuochi: nuova avventura lavorativa e vecchia avventura sentimentale nel presente della Clerici.



