Verissimo Cecilia Rodriguez: anticipazioni dell’intervista

Cecilia Rodriguez domani sarà ospite a Verissimo. Il noto programma diretto da Silvia Toffanin. Dirà la verità su tutto

Cecilia Rodriguez è stata eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Domani, 25 novembre, sarà il giorno che i suoi fan (e i suoi hater) aspettavano. Sarà ospite nello studio di Verissimo. In cui rivelerà la tanto bramata verità a Silvia Toffanin, la nota conduttrice di questo programma televisivo.

Intorno a lei si e creata una violenta bufera sentimentale e mediatica. Nel caso ve lo foste scordato. È lei che ha lasciato, dopo una relazione di 4 anni, il fidanzato Francesco Monte. Il bel pugliese è stato scaricato in diretta nazionale, nel frattempo la bella argentina si consolava con Ignazio Moser. Nonostante Cecilia Rodriguez abbia amato alla follia Francesco monte, da quest’ultimo si è sentita trascurata. Pare che lui abbia messo al primo posto la sua realizzazione lavorativa e che lei…all’interno della casa più spiata d’Italia, non ne abbia sentito la mancanza.

Nonostante questo, pare che una chiacchierata la faranno per chiarirsi meglio. Non si sa, ma intanto domani vedremo cosa ci dirà Cecilia.

Cecilia e Ignazio, la storia d’amore

Addirittura la Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser. Tutti pensano sia la tipica storiella da Tempo delle Mele ma lei ci sta credendo veramente. Addirittura bacia il televisore quando vede il suo amato. Si avete letto bene. Per molto tempo lei non è stata bene ma Ignazio l’ha consolata e l’ha fatta stare meglio.

Dichiarando quindi, che è un vero e proprio innamoramento, non un’infatuazione. Inoltre a lei piace molto andare in bici e questo è un motivo in più per andare d’accordo con Ignazio. Con Francesco Monte le cose non andavano più come una volta. I continui litigi. Lei che si sentiva trascurata. Poi la lontananza della coppia dovuta alla partecipazione di lei al noto reality show. Insomma la storia per diversi motivi è naufragata. Ma il primo motivo rimane Ignazio Moser.

La verità sulla scena dell’armadio

Tra Ignazio e Cecilia, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione. Una travolgente passione, molto discussa dalle persone che seguono la televisione e i social network. Loro due si sono teneramente baciati dietro la tenda del confessionale. Ma ciò che ha fatto veramente scandalo è stata la tanto chiacchierata scena dell’armadio. Ripresa in diretta su Mediaset Extra. Poi ha invaso le bacheche di milioni di italiani che navigavano ignari su Facebook. Cecilia si difende a spada tratta, ribadendo che all’interno di quell’armadio non è successo nulla. Solo un bacio dice Cecilia, confermando la sostanziale smentita del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez ritiene vergognoso il modo in cui venne attaccata da tutti per nessun motivo. Perché all’interno di quell’armadio è avvenuto un semplice bacio. Si è sentita ferita per le cose dette sul suo conto. La cosa che le ha fatto più male sapere quando è uscita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias a Mattino 5: nuovi dettagli sul bacio con Aida

Giornata contro la violenza sulle donne, per non dimenticare

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media