Nomi cani Maria De Filippi

Maria De Filippi, un nome, una garanzia.

Portata al successo grazie alla supervisione del già famoso collega e poi divenuto marito, Maurizio Costanzo comincia la sua carriera televisiva nel 1995, oggi è probabilmente la donna della televisione più amata e seguita dagli italiani grazie ai vari programmi televisivi di grande successo che propone.

Uomini e Donne, Amici (di Maria De Filippi), C’è posta per te sono tra i programmi, ancora oggi all’attivo, che registrano ascolti da record ogni anno.

Ma oltre ad essere una donna dello spettacolo Maria De Filippi è anche una grande appassionata di animali, lei stessa ha più volte dichiarato il suo amore, in particolare, per gli amici a quattro zampe.

Al momento Maria ha tre cani: un pastore tedesco che si chiama Duca, un bassotto di nome Cassio e Sansone, un bracchetto.

Senza contare altri tre esemplari che la affiancano da qualche anno nel programma C’è posta per te facendo addirittura salire lo share della puntata, Eter, Giasone e l’ultimo arrivato Saki.

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tagli capelli medi primavera estate Tony&Guy

Come fare boccoli senza calore

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media