Stefano de Martino lascia Amici, l’annuncio su instagram

Stefano De Martino lascia Amici per una nuova eccitante avventura in Honduras, da dove curerà i collegamenti dall'Isola

Stefano De Martino lascia Amici ed è pronto a volare fino in Honduras per sostenere il ruolo di inviato dall’Isola dei Famosi 2018. Si tratta di un arrivederci più che di un vero e proprio addio, dal momento che il ballerino e conduttore è legato a filo doppio alla trasmissione di Maria De Filippi.

Proprio negli studi di Amici Stefano De Martino ha costruito praticamente da zero la sua popolarità professionale e anche la sua vita privata, dato che proprio grazie a Maria De Filippi ha conosciuto quella che sarebbe diventata una delle donne più importanti della sua vita e madre di suo figlio: Belen Rodriguez.

La storia di Stefano De Martino

Proprio ad Amici Stefano debuttò in televisione in qualità di studente della scuola.

Al termine del programma volò in tournée in Australia e Nuova Zelanda con una famosa compagnia di ballo dalla quale fu scritturato proprio grazie al talent show.

In seguito la produzione del talent show decise di affidare proprio a lui la conduzione del daytime di Amici, dando modo a Stefano di reinventarsi anche come conduttore. I risultati sono stati ottimi e Stefano ha maturato una certa esperienza di conduzione televisiva anche se non ha rinunciato a ballare in qualità di ballerino professionista, sempre nella scuola della De Filippi.

La vita sentimentale di Stefano è da diversi anni una delle più seguite d’Italia: fidanzato e poi marito di Belen Rodriguez, Stefano ha avuto con la notissima showgirl un bellissimo bambino di cui è molto orgoglioso. Nonostante il divorzio da Belen Stefano ha continuato a seguire da vicino l’educazione di suo figlio, per il bene del quale è rimasto in ottimi rapporti con la ex moglie, tanto che dopo la crisi della relazione con quest’ultima con Iannone qualcuno vociferava che sarebbero tornati assieme.

Stefano De Martino lascia Amici

Stefano ha annunciato l’allontanamento dalla trasmissione attraverso il suo profilo Instagram, allegando una bellissima foto in bianco e nero che lo vede impegnato in una presa. Dalle parole di Stefano si può immediatamente percepire quanto affetto il ballerino nutra per il reality a cui deve tutto e agli studi televisivi che lo ospitano, arrivando addirittura a chiamarli “casa”.

La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi. Parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi.

Stefano De Martino lascia amici

Questo il messaggio con cui Stefano annuncia che prenderà una pausa dai suoi impegni professionali in Italia, rendendo finalmente certa la scelta della produzione de L’Isola dei Famosi in merito all’inviato di questa edizione.

Stefano De Martino inviato in Honduras

Secondo il tradizionale format del reality, i naufraghi che approdano sull’isola per mettere alla propria le proprie abilità di sopravvivenza vengono seguiti sul posto da un inviato che ha il compito di fare da “ponte” tra l’isola e lo studio.

Il nome di De Martino era stato fatto diverse settimane fa e, nonostante il fatto che non ci fossero conferme ufficiali, sembrava fin dall’inizio essere il più adatto a ricoprire il ruolo. Tra gli altri aspiranti inviati compariva il nome di Alvin, che aveva brillantemente condotto dall’Honduras le edizioni precedenti dello show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene: spogliarello in diretta, conduttori in mutande

Le Iene: scherzo horror a Cecilia Rodriguez, picchia Ignazio

Leggi anche
Contents.media