Anna Valle rompe il silenzio sulle condizioni di salute: “Sto bene”

Anna Valle ha tirato un breve video per svelare la verità riguardo alle sue condizioni di salute e alla presunta malattia cronica di cui soffrirebbe.

Anna Valle ha girato un breve video per smentire le notizie in merito alla malattia cronica di cui soffrirebbe e l’ex Miss ha anche spiegato di non avere alcun profilo ufficiale sui social.

Anna Valle: le condizioni di salute

Da giorni circolano voci riguardanti una presunta malattia cronica di cui Anna Valle soffrirebbe. La modella e attrice – molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata – ha deciso di girare un breve video per svelare la sua verità in merito alla vicenda: “Godo di ottima salute che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontata e neanche da trattare così superficialmente”, ha dichiarato. Anna Valle ha anche affermato di non possedere profili social ufficiali e ha intimato ai fan a non credere alle notizie riportate da alcuni di questi.

Le voci in merito alle sue condizioni di salute sarebbero state gonfiate e ingigantite facendo riferimento a una vecchia intervista (rilasciata dall’attrice a OK salute) e in cui si menzionava la sindrome – di cui soffrirebbe – del colon irritabile.

L’attrice ha sempre mantenuto la propria vita privata sotto il massimo riserbo e per questo non possiede profili social ufficiali. Dal 2008 Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro, avvocato e produttore, da cui ha avuto i suoi due figli: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e di Leonardo, nato il 30 aprile 2013.

A proposito del marito l’attrice ha confessato: “Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo prodotto un film, e così abbiamo iniziato a frequentarci: da lì non ci siamo più lasciati.”

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rossella Intellicato ha partorito: “Hai riempito il nostro cuore”

Dieta del dopo lockdown: come perdere i chili presi

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media