Angelina Jolie tentò di salvare il matrimonio con un film

Angelina Jolie rivela nuovi particolari rispetto al suo matrimonio con Bradi Pitt, ammettendo di aver provato a salvarlo sul set, ma senza successo.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati per anni una delle coppie più ammirate, amate, glamour e anche invidiate di Hollywood. Si sono sposati nel 2014, dopo una relazione che durava dal 2005, e hanno divorziato a settembre del 2016.

La loro storia, che ha affascinato molti vista la lora fama e bellezza, ha avuto un inizio un po’ inconsueto, cominciata sul set del film “Mr. & Mrs. Smith”, è stata da entrambi negata fino a quando Angelina Jolie ammise di essersi innamorata sul set.

Inoltre, visto che Brad Pitt era all’epoca sposato con Jennifer Aniston, la coppia per molto tempo non commentò mai pubblicamente la natura del loro rapporto e questo diede vita a continue considerazioni e speculazioni da parte dei media.

Advertisements

Per anni, infatti, i due hanno lottato strenuamente per difendere la loro privacy e quella dei loro figli.

Poi, arresi ai fatti, nell’aprile del 2012 la coppia Jolie-Pitt si fidanza ufficialmente. E il 23 agosto 2014 i due hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Il continuo interesse dei media per la loro vita privata, li ha resi una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood, per la quale la stampa coniò il termine “Brangelina”.

Dopo tutto questo amore, i figli e i progetti comuni, nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili. In una dichiarazione contestuale Pitt ha dichiarato: “Sono molto addolorato per questo, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli, chiedo gentilmente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile”.

È finito, così, uno degli amori più chiacchierati del cinema, e oggi Angelina Jolie rivela nuovi particolari rispetto alla conclusione della loro storia ma, soprattutto, del loro sodalizio durato per più di dieci anni.

L’attrice, infatti, ha raccontato di aver provato, fino alla fine, a salvare il loro matrimonio.

Angelina Jolie

Angelina Jolie e il tentativo per salvare il matrimonio

In una intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Angelina Jolie ha raccontato di come ha provato, ai tempi, di salvare il suo matrimonio con Brad Pitt.

Probabilmente memore di come la loro storia fosse nata sul set, ha voluto provare a replicare la stessa esperienza.

Ecco perchè, quindi, ci ha riprovato. I due, infatti, hanno lavorato insieme sul set del film “By The Sea” ma, da quanto lei stesso raccontato, le cose tra loro erano già cambiate. Il tentativo, quindi, non ha avuto gli esiti sperati, e di lì a poco ci fu, da parte sua, l’annuncio dell’addio.

Ecco le sue parole, amare, a tal proposito: “Ci siamo incontrati lavorando insieme e abbiamo lavorato bene insieme. Volevo che facessimo un lavoro serio insieme, ho pensato che sarebbe stato un buon modo per comunicare. In un certo senso lo era, e in qualche modo abbiamo imparato alcune cose.”.

Nonostante questo ultimo tentativo, però, come da lei stesso ammesso, oramai era finita: “C’era una pesantezza durante quella situazione… non era causata dal film, era qualcosa con cui avevamo a che fare:”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come utilizzare l’Aloe Vera per il trattamento della candida

Smiley piercing infezione, cosa fare

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.