Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti era organizzata?

Angela Nasti e Alessio Campoli sono una coppia da pochissimi giorni, eppure il popolo del web ha sollevato un dubbio: la scelta era organizzata?

Dalla scelta di Angela Nasti sono trascorsi solo pochi giorni, eppure sul web si vocifera che i due potrebbero essersi messi d’accordo fuori dal programma. Possibile che la redazione di Uomini e Donne, che di solito sa sempre tutto, non si sia accorta di niente? È Raffaella Mennoia a chiarire la situazione.

La scelta di Angela era organizzata?

Soltanto qualche giorno fa, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli. Un momento davvero emozionante, che è stato notevolmente apprezzato da i fan di Uomini e Donne. Eppure, a pochi giorni dalla pioggia di petali rossi, il popolo del web ha avanzato una perplessità: i due erano d’accordo? Qualche utente social particolarmente attento, infatti, ha fatto notare che Angela e Alessio si ‘conoscevano’ già. Ovviamente, non ci sono foto di baci e abbracci, sia chiaro, ma semplici scambi di like e qualche altra coincidenza.

Cerchiamo di procedere con ordine. È VeryInutilPeople a pubblicare le ‘prove’, se così vogliamo chiamarle, di questa conoscenza pregressa. Pare che i due abbiano un amico in comune, lo stesso che, subito dopo la scelta, ha postato una Stories in cui si legge: “Ottima scelta amici miei”. Fin qui, nulla di strano. D’altronde, l’Italia è un ‘paesotto’ e, nonostante la tronista abiti a Napoli e il corteggiatore a Roma, possono tranquillamente conoscere le stesse persone, soprattutto considerando le ‘ambizioni’ di entrambi.

Inoltre, questo amico in comune è seguito sui social dai neo fidanzatini e sul suo profilo c’è uno scatto, risalente allo scorso anno, dove lui è in compagnia del compagno di Chiara, sorella di Angela. Passiamo alla seconda ‘prova’. Sbirciando sul profilo social della tronista, c’è uno scatto datato 2015 in cui compare proprio un like di Alessio. Anche in questo caso, sempre considerando l’ambiente, è possibile che i due si spiassero già nel mondo virtuale, così come successo, ad esempio, a Lorenzo Riccardi, che ‘conosceva’ quasi tutte le sue corteggiatrici.

Passiamo all’ultima ‘prova’, ovvero un tattoo. Sia la Nasti che Campoli hanno lo stesso tatuaggio, una palma stilizzata, sul medesimo braccio, il destro. Ultimo dettaglio a sostegno di questa tesi, è la confidenza che tronista e corteggiatore hanno dimostrato di avere fin dal principio della loro conoscenza. Ora, tutte queste coincidenze bastano per dire che la scelta di Angela è stata un qualcosa di organizzato a tavolino?

La verità di Raffaella Mennoia

Le ‘prove’ elencate fino ad ora, ovviamente, non costituiscono nessuna dimostrazione, ma sono solo alcuni dubbi che sono sorti ai fan del programma. A chiarire la situazione ci ha pensato Raffaella Mennoia che, poco prima della scelta di Giulia Cavaglia, ha voluto dire la sua in merito. Con la sua solita diplomazia, il braccio destro di Maria De Filippi ha dichiarato: “Angela Nasti e Alessio Campoli non si conoscevano. Si sono conosciuti qui. Basta. Siete insopportabili. Il tatuaggio è stata una coincidenza, l’hanno detto nella prima esterna. Possono aver avuto una persona in comune, perché organizza delle serate. Però basta”. Insomma, Campoli e la Nasti si sono conosciuti a Uomini e Donne e la scelta è stata solo ed esclusivamente dettata dal cuore. Speriamo che le parole della Mennoia siano bastate a chiarire i dubbi dei fan e che Angela e Alessio vengano scelti per partecipare a Temptation Island Vip, visto che potrebbero regalarci gran belle soddisfazioni.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Nizar nuda su Instagram: la foto sconvolge i fan

Caso Prati, Marco Di Carlo denuncia tutti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.