Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto

Angela Nasti, dopo un percorso un tantino turbolento a Uomini e Donne, ha scelto. La bella partenopea ha deciso di portarsi a casa Alessio

La scelta di Angela Nasti è finalmente andata in onda. Dopo un percorso un tantino altalenante, fatto di scenate e di baci arrivati in ritardo, la sorella della famosa influencer Chiara è arrivata a fine percorso con le idee chiare. La tronista avrà scelto di fidanzarsi con Luca o con Alessio? La decisione è arrivata dopo aver trascorso con loro un giorno e una notte in villa.

Il percorso a U&D di Angela

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e Donne è stato un pochino altalenante. La bella partenopea è arrivata nel programma con le idee chiare e con atteggiamenti che non sembravano quelli di una ragazza di soli vent’anni. Pian piano si è fatta conoscere e anche apprezzare dal pubblico, che inizialmente la vedeva solo come una ragazzina viziata e fin troppo plateale. Angela, dopo mille indecisioni, è arrivata a fine percorso con Alessio Campoli e Luca Daffrè.

Due ragazzi completamente diversi, con i quali la tronista ha avuto numerosi scontri. Questi ultimi sono avvenuti anche nel corso della permanenza in villa, della durata di un giorno e di una notte, avvenuta a pochissimi giorni dalla scelta. È stato Luca ad essere maggiormente polemico con la tronista, soprattutto dopo aver visto una sorta di esterna in cui Angela e Alessio si rilassano in spa. Il simpatico romano ha addirittura chiesto di staccare il collegamento con le telecamere e la gelosia di Daffrè è esplosa.

Anche nel corso della puntata, negli attimi proprio prima della scelta, il corteggiatore trentino ha ammesso a Maria De Filippi che, nonostante sappia che il contesto possa prevedere un po’ di ‘intimità’, certe immagini lo hanno fatto stare male. Se Luca non ha vissuto bene il tempo trascorso in villa, Alessio ha avuto un approccio un tantino diverso, che potremmo quasi definire ‘ironico’. Nella puntata della scelta, la Nasti è più bella che mai, con un vestito lungo che la fa sembrare una vera e propria principessa, e finalmente ha svelato il nome del corteggiatore che ha fatto breccia nel suo cuore.

La scelta di Angela Nasti

Il primo a fare il suo ingresso in studio è Luca e, come la tradizione di Uomini e Donne ci ha insegnato, è lui la non scelta della Nasti. Angela, visibilmente emozionata e in imbarazzo, ha rivelato a Daffrè che, anche se il loro è stato un percorso emozionante, il suo cuore la porta da Napoli a Roma, città natale di Alessio. La sorellina di Chiara ha dichiarato: “Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti perché sei tanto introverso e tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. La villa non è andata bene, ma mi ha fatto capire tante cose. Tu mi hai detto ‘scegli la tua strada’, io la mia strada l’ho scelta ma non sei tu”. Daffrè ha accolto la ‘non scelta’ con la sua solita educazione e ha lasciato lo studio. Finalmente è il turno del simpatico romano e la tronista gli ha potuto dare la bella notizia. Angela ha dichiarato: “Il tuo arrivo ha stravolto i miei piani. Non ti ho mai percepito finto. Io devo ringraziarti perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela che nelle prime puntate nessuno aveva visto. Mi sei rimasto vicino. Queste cose belle le porterò sempre con me, ma ho voglia di viverne altre al di fuori, quindi oggi sei tu la mia scelta”. Alessio, con la sua solita ‘simpatia’, ha risposto: “Visto che per tre mesi ti sei lamentata che non ti hho baciato, adesso sono io che ti chiedo: ‘Mi vuoi baciare? Hai voglia?”. Petali, baci, abbracci e ‘vissero tutti felici e contenti’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, nessuna crisi tra i due

Kirk Douglas e Anne Buydens festeggiano 65 anni di matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.