Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha scelto

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta e ha deciso di iniziare una storia d'amore con Natalia.

La scelta di Andrea Zelletta è finalmente andata in onda. Dopo un percorso un tantino rocambolesco, fatto di liti infinite con le sue corteggiatrici, il bel pugliese è arrivato alla fine del percorso con Klaudia e Natalia. Con chi delle due avrà deciso di iniziare una bellissima storia d’amore?

Il percorso a U&D di Andrea Zelletta

In questi 3 mesi, Andrea Zelletta ha avuto un percorso molto burrascoso. La scelta del tronista arriva dopo aver trascorso del tempo in villa. Poco prima del momento fatidico, Maria De Filippi ha voluto mostrare proprio i filmati di quelli che dovevano essere due giorni di full immersion. Per stessa ammissione del tronista: “La mia villa è durata pochissimo”. In questa occasione, Andrea ha ‘deciso’ di presentare sua sorella, per suo esplicito volere, solo a Klaudia, mentre Natalia, almeno all’inizio, si è sentita un po’ come se fosse una comparsa.

Dopo una forte lite, il bel pugliese ha fatto una bella sorpresa a Naty, mostrandole un video sul nonno scomparso, e tra loro è tornato il sereno. La villa, iniziata con un forte litigio e una grande delusione da parte di Natalia, si è conclusa con le lacrime di Klaudia, arrabbiata per i continui baci del suo ‘principe azzurro’ con la rivale, e con il suo abbandono prima del tempo. Sia Natalia che Klaudia sono arrivate in puntata visibilmente agitate ed emozionate, tanto che anche la De Filippi ha sottolineato la cosa.

Le due corteggiatrici sono l’opposto, anche nell’abbigliamento che hanno scelto per questa occasione importante. Entrambe hanno indossato un abito lungo, ma Natalia ha optato per un vestito da vera e propria principessa color turchese, mentre Natalia ha sfoggiato un outfit total black.

La scelta di Andrea Zelletta

Il tanto atteso momento della scelta è finalmente arrivato e Andrea, emozionato come non lo abbiamo mai visto, fa entrare per prima Klaudia. Come la tradizione di Uomini e Donne vuole, la ragazza che viene chiamata all’inizio è la non scelta e il pubblico in studio ha subito mostrato un notevole dispiacere per la decisione del tronista.

La corteggiatrice, considerando le tempistiche brevi, ha già capito, tanto che ha esclamato: “So già, quindi dimme”. Zelletta ha dichiarato: “All’inizio ero impaurito dalla tua età, dai tuoi 18 anni, poi hai abbattuto tutte le barriere e mi hai fatto capire che sei una piccola donna. Mi hai fatto vedere quello che eri, una persona genuina e mi hai sorpreso. Non me l’aspettavo questo percorso, perché il nostro rapporto è stato sempre un crescendo. Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, ma arrivati qui ho ascoltato il mio cuore e in questo momento non è scattata con te quella scintilla che io cercavo”. Klaudia, in lacrime, ha risposto: “Volevo conoscerti e sono venuta qui. Prima era la tua bellezza, poi è subentrato il tuo carattere e la tua genuinità e mi sono detta ‘Non ho mai conosciuto un ragazzo del genere’. Io qui dentro sono cresciuta, non ti posso volere male perché ti voglio tanto bene e so che me ne vuoi anche tu. Io ti auguro che lei ti dica di sì e che starete bene”. La reazione di Klaudia, tra le lacrime, ha commosso tutti i presenti e, molto probabilmente, a settembre la vedremo sul trono. È il momento di Natalia e Andrea deve ancora riprendersi dall’emozione che gli ha fatto provare la ragazza. Zelletta, emozionato come non mai, ha esclamato: “Il nostro primo momento è stato il ballo e lì ho visto nei tuoi occhi qualcosa di diverso e mi hai incuriosito. Ho lottato per averti dalla mia parte, dove solo io facevo capire il mio interesse nei tuoi confronti, fino a quando ho notato i tuoi occhi cambiare e per me è stato un brutto colpo perché non ti riconoscevo più. Poi nell’esterna di Milano ti ho ritrovato e ho deciso di mettere da parte tutte queste cose e di seguire il mio cuore. Il mio cuore dice Natalia. La ragazza, senza neanche fargli finire di pronunciare il suo nome gli è saltata al collo e lo ha baciato. E vissero felici e contenti.

andrea zelletta


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista?

X Factor, chi saranno i prossimi giudici?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.