Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha scelto

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha fatto la sua scelta. La bella torinese ha preferito Manuel Galiano

Finalmente la scelta di Giulia Cavaglia è andata in onda. Il suo percorso a Uomini e Donne ha piacevolmente sorpreso i telespettatori, che, almeno inizialmente, non riuscivano ad apprezzarla molto. La bella torinese avrà scelto di fidanzarsi con Manuel Galiano o Giulio Raselli?

Il percorso di Giulia Cavaglia a U&D

Giulia Cavaglia, in versione tronista è stata decisamente più apprezzata che nei panni di corteggiatrice. Quando lo staff di Uomini e Donne, dopo il ‘no’ di Lorenzo Riccardi le ha proposto l’ambita sediolina rossa, la reazione dei fan del programma non è stata molto gioiosa. Nonostante non sia partita nel migliore dei modi, Giulietta ha regalato gran belle emozioni e la sua scelta è stata una delle più attese della stagione. La Cavaglia per la sua ultima puntata a Uomini e Donne, quella che aspettava da quasi un anno, ha scelto un look formidabile: un abito bianco, con un gioco di trasparenze che l’ha resa ancora più sensuale del solito.

Anche i suoi corteggiatori, per questa occasione tanto importante, si sono presentati con un outfit eleganti, mai sfoggiati fino ad ora. Manuel Galiano e Giulio Raselli sono completamente diversi e anche nei due giorni trascorsi in villa lo hanno dimostrato. In questa esperienza, Giulia ha baciato entrambi e si è sentita trasportata quasi allo stesso modo da tutti e due, almeno questo è quello che ha trasmesso ai fan che hanno visto i filmati.

Sia Manuel che Giulio si sono arrabbiati con lei, ma, dopo qualche bacio e moina, sono tornati a sorridere. Insomma, la bella torinese è arrivata al momento della scelta non lasciando assolutamente trapelare il nome del corteggiatore che le ha fatto battere il cuore all’impazzata.

La scelta di Giulia Cavaglia

Finalmente siamo arrivati al momento della scelta e, come la tradizione di Uomini e Donne vuole, Giulia ha fatto entrare per primo Giulio.

Il ragazzo, nonostante sembrasse il suo preferito, non è riuscito a far innamorare la tronista quanto il suo rivale. La Cavaglia, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di spiegare al ragazzo il perché del suo ‘no’. La tronista, provando a puntare all’ironia, ha dichiarato: “Con te fin dall’inizio c’è stata subito chimica. Con te… Ti sento proprio. Inizialmente avevo molti dubbi su di te, ma hai fatto di tutto per farmi cambiare idea. Io ho molta voglia di averti, ma quando penso a te non riesco a vederti in un modo diverso che non sia chimica. Non riesco a vederti nella mia vita e forse non sono io la persona giusta per te”. Giulio, incredulo, ha provato a farle molte domande, ma la Cavaglia oltre a sottolineare che il suo cuore batte per un altro non ha aggiunto niente. È il turno di Manuel, che entra in studio convinto di non essere la scelta. La Cavaglia, guardandolo fisso negli occhi, ha esclamato: “Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa e tu in questo percorso mi hai insegnato tanto. Tante volte non mi capisco neanche io e tante volte non voglio dare a nessuno l’opportunità di ferirmi. Ad oggi non voglio più nessuna barriera tra noi e tu sei la mia scelta”. Manuel è scoppiato in lacrime e ha abbracciato e baciato la sua Giulietta.

giulia cavaglia


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carmen Russo dichiara: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

Temptation Island, Gemma Galgani concorrente? Le parole di Maria

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.