Andreas Muller, fratello in ospedale: “Sei e sarai il regalo più bello”

Andreas Muller, il fratello è stato ricoverato in ospedale e presto dovrà operarsi: la dedica del ballerino.

Giorni difficili per Andreas Muller, che ha voluto sfogarsi con i fan. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha spiegato che suo fratello Daniel è stato ricoverato in ospedale a causa di una “tachicardia fuori controllo“. Come sta il ragazzo?

Andreas Muller: il fratello ricoverato in ospedale

Andreas Muller, fin dalla sua primissima esperienza ad Amici di Maria De Filippi, ha sempre riservato belle parole al suo rapporto con il fratello Daniel. Negli ultimi giorni, il familiare l’ha fatto preoccupare tantissimo a causa di una “tachicardia fuori controllo“. Il ballerino non ha potuto fare altro che accompagnarlo in ospedale e attendere con lui l’esito dei primi controlli. Adesso Daniel sta bene e tra qualche giorno potrà uscire dal nosocomio, ma a fine mese dovrà tornarvi per sottoporsi ad un delicato intervento.

La dedica di Andreas al fratello

Via Instagram, Andreas ha condiviso una serie di scatti che lo ritraggono insieme a Daniel in videochiamata. A didascalia ha spiegato cosa è successo in questi giorni. Si legge:

“L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso, una volta scoperto che i battiti erano circa a 190, è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia”.

Il fratello di Muller potrà uscire dall’ospedale per trascorrere qualche giorno con la famiglia. A breve, però, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento.

Il fratello di Andreas dovrà operarsi

Andreas ha concluso:

“Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

Una dedica d’amore, quella che Muller ha rivolto al fratello. I fan, neanche a dirlo, gli hanno mandato tantissimi messaggi, molti dei quali rivolti proprio a Daniel, la “roccia“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Riccardo Ida RobertaUeD, Riccardo, Ida e Roberta: le frecciatine

    Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Roberta Di Padua sono tornati a scagliarsi alcune frecciatine infuocate.

  • Carolina MarconiGF Vip, Carolina Marconi: il retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele

    Carolina Marconi ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio di Sofia Giaele dopo aver discusso con lei al GF Vip.

  • Olivia Newton-JohnOlivia Newton-John: il patrimonio dell’attrice

    Il patrimonio di Olivia Newton-John, scomparsa l’8 agosto, è molto alto e verrà diviso tra la famiglia e i suoi enti benefici.

  • Mattia CarranoMattia Carrano: chi è l’attore protagonista di Prisma

    Mattia Carrano è un giovanissimo attore che interpreta i due protagonisti della serie tv Prisma, di Prime Video.

Contents.media