Andreas Muller, compleanno con Veronica Peparini e famiglia

Il ballerino ex vincitore di 'Amici' Andreas Muller ha festeggiato il 23esimo compleanno con amici, familiari e la fidanzata Veronica Peparini.

Festa di compleanno veramente speciale per il ballerino Andreas Muller. Presenti la famiglia, gli amici più cari e la fidanzata Veronica Peparini. Il ragazzo ha voluto condividere anche con i fans questi momenti unici e lo ha fatto usando i social network. Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato tutta una serie di storie in cui si è fatto fotografare con gli invitati alla sua festa di compleanno.

Facce sorridenti e felici, a dimostrazione di come il ballerino sia una persona decisamente molto amata e ben voluta. Soprattutto adesso che non nasconde più l’amore per l’insegnante di ‘Amici di Maria De Filippi’, il talent che gli ha regalato il successo.

Buon compleanno Andreas Muller

In occasione del party per festeggiare il suo 23esimo compleanno, il ballerino di ‘Amici’ Andreas Muller ha voluto rendere l’evento social.

In questo modo ha potuto rendere partecipi dei festeggiamenti anche i suoi followers di Instagram. Lo ha fatto tramite post e storie in cui ha mostrato una torta veramente unica, le foto con la famiglia e le foto con amici e fidanzata. Tutto accompagnato da ringraziamenti social: “Grazie a tutti per gli auguri! Grazie Veronica Peparini“. Ecco quindi il ringraziamento anche alla compagna, presente alla festa.

Andreas ha voluto ricordare anche famiglia e amici: “Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che oggi sono riusciti a stare con me! Grazie anche a chi è più lontano ma sempre nel mio cuore! Grazie a ogni singola persona! Happy birthday to me!“.

E non ha dimenticato di ringraziare anche il pasticcere che gli ha preparato una torta a tema Stan Lee e supereroi Marvel, di cui evidentemente è appassionato. In poche ore il post del ballerino ha ricevuto quasi 60 mila likes e centinaia di commenti. Si tratta soprattutto di auguri di buon compleanno, come è giusto che sia. E di complimenti per il ragazzo, che è da sempre un personaggio molto amato.

andreas muller

Gli auguri di Veronica Peparini

Veronica Peparini, insegnante del talent show di Canale 5 ‘Amici’ e compagna ormai ufficiale di Andreas, ha voluto pubblicare un selfie di loro due insieme su Instagram. Con tanto di dedica. In questo modo ha confermato, ancora una volta, quanto tenga al ragazzo e quanto lui sia speciale ed importante: “Auguri a te che sei speciale per me“. Cuoricino. 80 mila likes e anche qui centinaia di commenti. In parte auguri per il ballerino e in parte complimenti per la bellissima coppia.

andreas muller

Tra i tantissimi “Auguri Andreas!!!” ci sono infatti anche “Troppo belli “, “Siete stupendi“, “Tantissimi auguri e voglio dire agli invidiosi di non sparlare che siete ridicoli che brutta bestia che è l’invidia per me sono una bellissima coppia“, “Mamma mia quanto siete belli“. Anche se non ne hanno bisogno, molti followers dedicano qualche pensiero e qualche suggerimento al fatto che la loro coppia sia piuttosto chiacchierata, soprattutto per la differenza di età: “Seguite sempre il vostro cuore, non pensate al chiacchiericcio fatto da persone inutili“, “Donna fortunata“, “Amatevi e siate felici alla faccia di chi giudica“. Gli haters sono arrivati anche qui: “Queste due stanno insieme?“, “Mamma e figlio“. Fortunatamente vengono ignorati sia dai diretti interessati, che dai fans della coppia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor 2019: svelati i nomi dei quattro giudici

Maurizio Costanzo e la verità sul sesso a tre con la Barale e la De Filippi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.