Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra beccati in vacanza insieme

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono ufficialmente tornati insieme. I due sono stati paparazzati a Barcellona in vancanza.

Dopo Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra avevano messo la parola fine sulla loro storia d’amore. Lei sembrava la parte lesa, anche se, mentre era nel villaggio fidanzate con il tentatore Andrea Cerioli, non è apparsa tanto affranta.

Morale della favola: ognuno per la sua strada. Nelle ultime ore però, il settimanale SpySee li ha beccati in vacanza insieme mentre si scambiano anche un bel bacio.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra decidono di partecipare a Temptation Island Vip perché la ragazza è troppo gelosa e vuole vedere come il suo fidanzato si comporta con delle tentatrici a disposizione. La loro sembrava la classica coppia noiosa, tanto che la prima settimana i fan del programma non si sono quasi accorti della loro presenza.

Nessuno si sarebbe immaginato che, da un simile piattume, si arrivasse a un rapporto a tre. Il tentatore Andrea Cerioli infatti, ha fatto capitolare la bella marchigiana che, con i suoi atteggiamenti ambigui, ha fatto in modo che il suo fidanzato la lasciasse al falò di confronto. Dopo aver concluso Temptation Island Vip separatamente, Zenga e la Sgolastra si sono incontrati da Maria De Filippi per un altro face to face.

Anche in questa occasione, il figlio dell’ex portiere dell’Inter si è mostrato convinto della sua scelta e non è voluto tornare sui suoi passi. Alessandra invece, è sembrata attratta da Cerioli, tanto che quest’ultimo ammette una frequentazione. Insomma, tutto faceva pensare che tra i due stesse scoppiando l’amore, invece l’ex tentatore viene scelto come tronista di Uomini e Donne. La Sgolastra commenta così la decisione di Andrea Cerioli: “La scelta di Andrea di salire sul trono dopo quello che c’è stato a Temptation Island Vip? Non voglio commentarla e no, non andrò a corteggiarlo”. Dopo queste sue parole, anche Zenga ha rilasciato una dichiarazione ammettendo di essere pronto a perdonare la sua ex fidanzata e a tornare con lei. Una casualità?

La paparazzata

Già da qualche giorno si vociferava che Andrea e Alessandra fossero tornati ad essere una coppia, ora però ne abbiamo la conferma. Dopo che i due si sono mostrati insieme ad altri compagni di Temptation alla sfilata di Coconuda a Napoli, sono partiti per un bel viaggio da sogno. Zenga e la Sgolastra hanno preso un bel volo con direzione Barcellona e stanno trascorrendo una sorta di luna di miele. Tra passeggiate romantiche e tapas, pare che tra i due sia tornato finalmente il sereno. Nessuno dei due si tagga nelle rispettive Instagram Stories, e nemmeno si mostrano l’uno nel profilo dell’altra, ma non serve un genio per capire che entrambi sono in Spagna. Come mai tutta questa riservatezza? Forse si sono resi conto che la popolarità ha portato loro solo guai ed ora vogliono vivere questo ritorno di fiamma senza coinvolgere i fan. Tutto è possibile, ma, come spesso succede, dovrebbero gioire di tanta fama, perché a scendere nell’oblio è un attimo. D’altronde, per i seguaci della coppia Zenga-Sgolastra, l’importante è che siano tornati insieme.

zenga

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez offende i diabetici: verrà eliminato?

Ennio Fantastichini, l’attore ricoverato in rianimazione per polmonite

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media