Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono una coppia?

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra continuano a sentirsi: se son rose fioriranno, ma Andrea sa quanto è importante darsi del tempo.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono stati due dei protagonisti più seguiti di Temptation Island VIP. I due hanno instaurato un rapporto così forte da costringere Alessadra a lasciare Andrea Zenga, con il quale era entrata nel programma. I due oggi si sentono ancora, ma pare che Andrea abbia molto a cuore la serenità di Alessandra, tanto che ha dichiarato di essere disposto ad aspettare.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra

Non è affatto facile incontrare durante un reality show persone che siano in grado di rinunciare al proprio spazio a favore e beneficio di un altro. E’ invece quello che ha deciso di fare Andrea Cerioli per aver cura di Alessandra Sgolastra.

L’ex tronista ha spiegato che – esattamente come nel relais Is Morus – lui e Alessandra continuano a sentirsi regolarmente, anche se in alcuni giorni si sentono più spesso e in alti momenti molto meno.

Al magazine di Uomini e Donne Andrea ha spiegato che, nonostante questo, non si considerano una coppia e, del resto, lui non è affatto intenzionato a cominciare una relazione in questo momento. Il motivo è che, a parer suo, Alessandra Sgolastra è in un brutto momento della propria vita: ancora scombussolata a livello emotivo dalla fine della relazione con Andrea Zenga, Alessandra sembra aver bisogno di stare da sola e trovare se stessa.

Per questo motivo Andrea ha deciso di lasciarle tutto il tempo che le sarà necessario.

Andrea Cerioli e la sua relazione “negata”

Se Alessandra deve ancora fare i conti con il suo passato recente, Andrea sembra aver completamente finito di farli. Cerioli è infatti reduce da una relazione finita molto male con una “ragazza conosciuta a Uomini e Donne”. Quando si tratta di parlare di lei, cioè di Valentina Rapisarda, Andrea evita addirittura di farne il nome quando è possibile.

Il loro incontro, durante il dating show di Maria De Filippi, è stato coronato dall’inizio di una seria relazione e addirittura da una convivenza durata piuttosto a lungo. Dopo diversi mesi però i due sembrano aver tagliato ogni tipo di rapporto e non amano tornare a parlare del passato. Valentina ha dichiarato addirittura che, dal momento che le cose sono finite molto male, preferisce non parlare affatto di Andrea piuttosto che ridursi a parlarne male.

Dalla fine della storia con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli è single. Non ha mai voluto cominciare un’altra relazione proprio a causa della profonda ferita emotiva lasciata dal fallimento della convivenza e, proprio per questo, oggi è consapevole di quanto sia importante trovare il proprio equilibrio da soli piuttosto che assieme a un’altra persona.

Andrea Cerioli: messaggio misterioso su Instagram

Ad accendere di nuovo la curiosità dei fan in merito alla relazione tra Alessandra e Andrea è arrivato anche, due giorni fa, un misterioso post di Andrea Cerioli, nel quale l’ex tentatore ha dichiarato di essere stato particolarmente colpito dalla risposta di una ragazza che è arrivata completamente inaspettata e a cui Andrea ha pensato per ore e ore. Tutti i fan della coppia sperano che il messaggio che ha stupito Andrea sia stato scritto proprio da Alessandra.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivan Gonzales “Valeria Marini? Siamo solo amici”

La nuova giuria di Amici: Maria De Filippi vuole solo il top

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media