Temptation Island: Andrea Zenga ancora innamorato di Alessandra?

Andrea Zenga ha rilasciato un'intervista a Spy in cui dichiara di essere pronto a dare una seconda possibilità ad Alessandra Sgolastra.

Temptation Island Vip è finito da un po’, ma alcune delle coppie che hanno partecipato continuano a far parlare di loro. Soprattutto quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra che, a causa del tentatore Andrea Cerioli, sono tornati single dalla Sardegna.

La storia sembrava finita, ma il figlio dell’ex portiere dell’Inter ha rilasciato un’intervista che lascia aperta una speranza.

Le dichiarazioni di Andrea

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembrava essere morta e sepolta. La coppia, dopo l’esperienza a Temptation Island, sembrava aver preso strade separate, grazie anche al tentatore Andrea Cerioli. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra cambiato. Il tentatore è stato scelto come tronista di Uomini e Donne e Alessandra sembra essere tornata libera su tutti i fronti.

Zenga, intervistato dal settimanale Spy, spiega quali sono i suoi sentimenti attuali, dopo la partecipazione al programma condotto da Simona Ventura. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter ammette: “Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.

Il ragazzo, dopo la fine del programma, ha riflettuto sulla sua vita di coppia e ha potuto ragionare anche su quelli che sono stati i suoi errori. Andrea si sbottona un pochino di più e ammette che è pronto a dare una seconda chance alla Sgolastra. Dichiara: “Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità”. Magari, avevano bisogno di un grande scossone ed ora sono pronti per ripartire, forse più innamorati di prima.

Il giudizio su Cerioli

La goccia che ha fatto traboccare la relazione tra Zenga e la Sgolastra, è stato il tentatore Andrea Cerioli. Quest’ultimo, durante l’ultimo confronto alla corte di Maria De Filippi, aveva ammesso di sentire Alessandra, ma, a quanto pare, la loro era una semplice infatuazione. Al Cerioli infatti, è stata data, per la seconda volta, la possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne e, così facendo, la sua frequentazione con la Sgolastra è definitivamente conclusa. Cosa ne pensa Zenga del suo rivale? Il figlio dell’ex portiere ammette: “Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”. Zenga junior è molto chiaro e non ha nessuna intenzione di parlare di lui. Quello che conta, almeno per adesso, è che il ragazzo sia pronto a conquistarsi una seconda possibilità con la sua ex fidanzata. Ora, Alessandra accetterà le scuse di Zenga o preferirà scendere a corteggiare Cerioli? Ci auguriamo che la la ragazza scelga la prima opzione, la seconda sarebbe davvero ridicola.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona si scusa con Totti dopo la lite con la Blasi

Verissimo, Simona Ventura parla della crisi con Gerò Carraro

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media