Uomini e Donne, Alessandra Sgolastra non corteggerà Andrea Cerioli

Alessandra Sgolastra non approderà a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Cerioli. Ritorno con Andrea Zenga in vista.

Andrea Cerioli è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne, questo è un dato ormai certo, anche se non abbiamo ancora visto la prima puntata che lo riguarda. Negli ultimi giorni, continue indiscrezioni, vedevano Alessandra Sgolastra come possibile corteggiatrice dell’ex tentatore.

La ragazza marchigiana però, ha voluto spiegare qual è la realtà dei fatti.

Le dichiarazioni di Alessandra

Il flirt tra Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli, nato sotto le telecamere di Temptation Island Vip, sembrava destinato a durare. A quanto pare però, una volta spenti i riflettori, la passione non è scoppiata così come ci si aspettava. Durante l’ultimo confronto avvenuto a Uomini e Donne, l’ex fidanzato della Sgolastra, Andrea Zenga si era detto convinto della decisione di porre fine alla sua relazione.

Advertisements

Qualche tempo dopo, Maria De Filippi ha deciso di dare al Cerioli la possibilità di sedersi nuovamente sul trono. Tutto ciò ha ovviamente confermato che tra tentatore e fidanzata non era nato assolutamente nulla. Ora, dopo lo scoop del nuovo tronista, le voci che vedevano la Sgolastra scendere a corteggiare il ragazzo si sono fatte sempre più insistenti. Alessandra, rintracciata dal Magazine di Uomini e Donne, ha ammesso che lei non ha nessuna intenzione di scendere in puntata in veste di corteggiatrice.

Molto probabilmente, la bella marchigiana ha provato a frequentarsi con il bolognese, ma la scintilla non è scoccata. Non vedremo la Sgolastra corteggiare il Cerioli, però potremmo vederla tornare insieme a Zenga. Questo è quello che si vocifera e quello che Alessandra sembra far intendere con le sue parole.

Alessandra torna con Zenga

Qualche giorno fa, Andrea Zenga ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla sua ex fidanzata. Mentre subito dopo la fine di Temptation Island Vip, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter era convinto di non voler più Alessandra al suo fianco, ora sembra aver cambiato idea.

Zenga ha ammesso: “Solo dopo il programma mi sono accorto dell’intensità dei sentimenti che provavo verso di lei. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato”. Dopo la fine del programma condotto da Simona Ventura, Andrea ha avuto modo di riflettere sulla sua relazione ed è arrivato a riconoscere anche quelli che sono stati i suoi sbagli. Zenga è pronto a perdonare la sua ex fidanzata, ma lei è disposta a tornare insieme a lui? A Uomini e Donne Magazine, Alessandra dichiara: “Ho letto l’intervista ma adesso vorrei che le nostre cose le risolvessimo in maniera privata, tra di noi”.

La Sgolastra non vuole mettere più i suoi fatti privati in piazza e ha intenzione di prendere la sua decisione lontana dai riflettori. Scelta più che comprensibile, considerando anche le offese che la giovane ha ricevuto sul web per i suoi comportamenti all’interno del gioco delle tentazioni. Certo è che, se Andrea e Alessandra decidessero di tornare insieme ce ne accorgeremmo sicuramente dai loro profili Instagram, sempre molto curati. Non ci resta che attendere e vedere se avranno “spiato il loro amore, ascoltando il loro cuore”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez ha passato una notte con un amico trans?

Carolina Facchinetti: “Orogoliosa di allattare al seno in pubblico”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.