Chi è e cosa fa Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia, classe 1988, è figlio dell'ex calciatore Lionello e marito di Martina Stella: cosa sappiamo di lui?

Andrea Manfredonia, marito di Martina Stella dal 3 settembre 2016, è un procuratore sportivo. Cosa sappiamo di colui che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice e le ha fatto tornare il sorriso? Anche se il suo nome è poco noto agli amanti del gossip, è in realtà molto conosciuto nell’ambiente dello sport.

Andrea Manfredonia: chi è?

Andrea Manfredonia, classe 1988, è figlio dell’ex calciatore Lionello. Quest’ultimo è un ex calciatore della Roma, costretto ad appendere le scarpette al chiodo dopo che ha avuto un infarto in campo. Il 32enne, dopo la Laurea magistrale in Management delle Imprese Sportive, è diventato Agente FIFA. In una recente intervista rilasciata a Tutored.me ha spiegato: “Il calcio lo vivo da sempre in prima linea grazie a mio padre, che nella sua vita scelse molto prima di me, questa strada.

Credo che inevitabilmente, nell’arco di una vita, tutti abbiamo la nostra buona dose di influenze esterne. Crescere tra partite e pallone è senz’altro una buona partenza per imparare ad amare il calcio. Però è molto difficile che qualcuno riesca a trasmetterti una passione a tal punto da indirizzarti a farne il tuo mestiere. Quindi sì, ho indubbiamente ripercorso alcuni passi compiuti da mio padre, ma se in un primo momento ho seguito lui, poi ho seguito me stesso.

Il mio mestiere consiste nel garantire una struttura che possa assorbire le pressioni che vanno a definirsi nel corso del tempo e nel farlo, accompagnare un giocatore a diventare un grande giocatore”. Manfredonia è molto conosciuto nell’ambiente sportivo e sono tanti i talenti che ‘passano’ sotto il suo sguardo attento. Si occupa di calciatori e dei loro interessi, sia da un punto di vista legale che commerciale. Andrea, Alessio Ceccarelli e l’avvocato Alessandro De Rosa hanno aperto la MCDR Sport Management.

La vita privata

Andrea, dal 3 settembre 2016, ha sposato Martina Stella. I due sono una coppia dal 2015, quando un incontro ‘improvviso’ li ha fatti innamorare follemente. L’attrice e il procuratore sportivo, in realtà, si conoscevano da anni ma si consideravano solo “grandi amici”. Poi, è scattata la scintilla e non si sono più lasciati. Martina ha più volte dichiarato che Manfredonia è il suo principe azzurro e che non vede l’ora di avere un figlio con lui. La Stella è già mamma di Ginevra, nata da una precedente relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Easter!!! Il più grande dono è incontrare l’amore!! Un bacio 😘❤️

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data: 21 Apr 2019 alle ore 6:22 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pettinare i capelli con la mascherina: le acconciature

Tendenze moda estate 2020: i must have da avere nell’armadio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.