Andrea Iannone soffre per Belen: lo consolano le ombrelline

Beccato Andrea Iannone in compagnia di due ombrelline del MotoGp, decisamente interessate al bel pilota. Consolazione post Belen?

Andrea Iannone cerca di consolarsi come può dopo la rovinosa fine della sua lunga convivenza con Belen Rodriguez. Come? Dandosi alla pazza gioia. Donne bellissime, auto di lusso, spese folli e serata in compagnia di amiche e amici nei locali più esclusivi.

Qualcuno sostiene che questo comportamento improvvisamente eccessivo sia dato dalla grande sofferenza per la chiusura con Belen.

Andrea Iannone e l’addio a Belen

Andrea Iannone e Belen si sono ufficialmente lasciati, dopo una lunga storia e una convivenza. Si dice che questo sia accaduto perché la Rodriguez si sarebbe innamorata di un altro, un procuratore sportivo di nome Gabriele. Tuttavia, Iannone ha smentito più volte questa versione e ha sostenuto che questa persona sia solo un caro amico della Rodriguez.

Fatto sta che tra Iannone e Belen l’amore è finito e adesso ognuno sta conducendo la sua vita lontano dall’altro. Andrea, in particolar modo, sta passando un periodo di eccessi e follie, forse per impegnare mente e corpo e cercare di non pensare più di avere appena perso una delle donne più belle e desiderate del mondo.

Iannone e le ombrelline

In questi giorni Iannone è stato paparazzato in tante occasioni mondane, soprattutto serate con amici e amiche in locali alla moda.

In particolare, è stato beccato in compagnia di due ombrelline del MotoGp. Le ragazze sembravano molto interessate al pilota. Erano seduti allo stesso tavolo e le ombrelline gli hanno dedicato, per tutto il tempo, una marea di attenzioni affettuose. Lui, dal canto suo, sembrava decisamente gradire tutto questo interesse, anche perché le due ragazze erano davvero bellissime.

Andrea Iannone si consola spendendo

Non solo donne per Iannone, però. Per sfuggire alla tristezza del post-Belen, il pilota si sta dando alle spese folli. Si è appena regalato una Ferrari da 300mila euro e non si sta facendo davvero mancare nulla. Cene costose, serate in locali famosissimi con tanto di champagne, amici e amiche e soprattutto tante donne sempre intorno, tutte belle, tutte decisamente interessate ad aiutarlo a dimenticare la showgirl argentina. Ci sarà la sua nuova fiamma tra tutte queste amiche affettuose?

Iannone dimenticherà Belen?

E’ abbastanza chiaro che questo improvviso atteggiamento eccessivo non appartiene ad Andrea Iannone, sportivo e disciplinato come tutti coloro che praticano sport che richiede concentrazione e perfette condizioni fisiche. Probabilmente la sofferenza per la fine della sua storia con Belen lo sta un po’ destabilizzando. Anche Signorini, che ha pubblicato sul suo giornale alcune foto e alcuni articoli su Andrea, pensa che questo comportamento serva al pilota soprattutto per non pensare, per distrarsi. La sua storia con la Rodriguez è stata lunga e totalizzante, i due hanno vissuto un amore molto intenso. Dimenticare, per entrambi, non sarà facile. Certo, girando per le strade in Ferrari con accanto splendide ragazze può aiutare. Questo, probabilmente, il ragionamento di Andrea Iannone, visto quello che sta facendo nell’ultimo periodo e tutti i nuovi incontri che sta assiduamente cercando.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island vip: tutte pazze per Andrea Cerioli

Nicola Panico commenta il falò di Nilufar e Giordano

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media