Marco Borriello che non ti aspetti: “Belen? Solo una cotta”

Il calciatore Marco Borriello racconta che l'amore con Belen Rodriguez non era in realtà amore. Era solo una cottarella passeggera finita nel nulla.

Neanche a farlo apposta, l’intervista de “La Gazzetta dello Sport” a Marco Borriello capita a fagiolo. Giusto oggi le ultime indiscrezioni sulla storia finita o presunta tale della sua ex più famosa e lui rincara la dose. Il bel calciatore ha infatti ammesso candidamente che quello che c’è stato con Belen Rodriguez ormai dieci anni fa non è stato altro che un flirt.

Una cottarella giovanile. Nessun grande amore travolgente e struggente, come era stato dipinto dai media. Piacevole, ma nulla più.

Acqua passata

Calendario alla mano, si fa presto a fare il conto: siamo nel 2018. Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono lasciati nel 2008. Dieci anni. In questa decade è successo di tutto. Al calciatore sono stati attribuiti flirt con donne bellissime e ha proseguito la sua carriera sportiva. La showgirl argentina invece può dire di aver collezionato altri ax famosi come Fabrizio Corona e Stefano De Martino, fino ad arrivare all’ultimo, Andrea Iannone.

Probabile ex o comunque futuro ex della showgirl. Le due strade della coppia VIP formata da Belen e Borriello si sono divise fin da subito, fatto salvo qualche riavvicinamento casuale, ma mai per tornare insieme.

marco borriello

Quando Borriello e Belen si sono fidanzati, hanno catalizzato l’attenzione del gossip. Pensare che all’epoca forse era più conosciuto lui di lei. Coppia bellissima, giovane e famosa, non mancava di far parlare di sé per un bacio rubato, una foto dei paparazzi o una mano di lui che sfiora il pancino di lei, subito etichettata come “pancino sospetto”. Al pubblico i due piacevano. li seguivano dalle pagine dei rotocalchi e da internet quando possibile.

Erano più di dieci anni fa, Instagram non era ancora il biglietto da visita dei VIP, ma qualcosa si trovava anche online per chi era assetato di gossip succulenti. Oggi i gossip si vengono a sapere in tempo reale. E’ giusto di poche ore fa la notizia che Belen Rodriguez abbia dato definitivamente il benservito al suo attuale fidanzato, il centauro Andrea Iannone. Vero o non vero, nessuno si aspetti che nelle prossime foto di Belen su Instagram compaia Borriello in atteggiamenti intimi.

Colpo di scena

I quattro anni passati insieme non sono pochi. Molte coppie VIP durano un decimo del tempo pur avendo gridato al mondo intero di essere pazzi d’amore l’uno per l’altra. Invece Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno fatto coppia fissa dal 2004 al 2008. Nel cuore dei fans del calciatore e della showgirl la storia non avrebbe dovuto finire mai. Ma non sono i fans a decidere la direzione che deve prendere una relazione sentimentale. Così nel 2008 la coppia è scoppiata. Fin qui tutto da manuale, se non fosse quanto ha candidamente dichiarato Borriello a “La Gazzetta dello Sport”: “E’ stata una cotta, non un amore vero”.

Possibile? I due avevano tutte le carte in regola per diventare la coppia più bella del mondo. O almeno dello show business italiano gemellato con l’Argentina. Invece Borriello ha calato l’asso di cuori. Letteralmente. Il suo cuore ha battuto per un po’ per Belen Rodriguez, ma neanche più di tanto. Cottarella giovanile. Bella lei, bello lui, serate, vacanze e interviste fanno sempre comodo. I due quindi si volevano un gran bene, ma non c’era tutto questo amore che i fans si erano immaginati. A volte la fantasia gioca brutti scherzi. Certo che a sentire questo gossip a dieci anni di distanza, quando ancora qualcuno sognava la possibilità di un riavvicinamento, c’è da stupirsi.

Marco Borriello gioca nell’Ibiza

Marco Borriello ha altro a cui pensare in questo periodo. Ok la dichiarazione sulla sua cotta per Belen, ma finalmente il suo periodo nebuloso per quanto riguarda il prossimo club calcistico con cui giocare è giunto al termine. Ha formato con la squadra di calcio dell’Ibiza. Che guardacaso è anche una delle sue mete preferite per le vacanze. Così può unire l’utile al dilettevole. E’ già entrato a pieno regime nel gruppo dei calciatori più in vista della squadra e piace agli spagnoli. Anche agli italiani a dire il vero, che continuano a seguirlo a distanza incitandolo e complimentandosi sui social.

marco borriello

Marco Borriello è più che entusiasta della possibilità di giocare con l’Ibizia. Ha già promesso di dare il meglio di sé anche a livello di progetto. Non solo semplice calciatore, ma futuro dirigente. Per far volare alto il club. I tifosi dell’Ibiza lo adorano già e per lui c’è il grido: “Vamos, Marco!”. Borriello ha dichiarato a “La Gazzetta dello Sport” che con la squadra spagnola “si può fare la storia. Un giorno a giocare qui verranno grandi campioni”. Il primo è lui.

Futuro dirigente

Il presidente della squadra di calcio dell’Ibiza ha offerto la possibilità a Borriello di diventare dirigente in un futuro prossimo. Questo ha esaltato Marco Borriello che ha accettato subito di entrare a far parte di questa nuova grande famiglia. Si è già messo all’opera aiutando il presidente e sta per rimettersi a studiare. Per diventare dirigente bisogna studiare, non basta una pacca sulla spalla. Ci vuole un master specifico che il calciatore è pronto ad inserire nel proprio curriculum. Certo, si tratta di Serie C, mentre in Italia giocava in Serie A. Ma Marco Borriello ha dichiarato che si sta impegnando come prima. Anzi forse più di prima. Non rimpiange stadi grandi come San Siro. “L’unico rimpianto è non aver segnato in Nazionale”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Di Benedetto: parole dolci per il suo Federico

Nicola Panico contro la ex Sara Affi: ennesima frecciatina

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media