Andrea Damante e Sara Croce stanno insieme?

Il gossip su Andrea Damante si fa sempre più incessante: è stato paparazzato con Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin

Dopo che Giulia De Lellis si è ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, il gossip su Andrea Damante si fa ogni giorno che passa sempre più incessante. Gli sono stati attribuiti infiniti flirt, ma sembra che questa volta faccia sul serio: il bel Dj veronese potrebbe aver ritrovato l’amore con Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Andrea e Sara stanno insieme?

Il gossip su Andrea Damante si fa ogni giorno più rovente. Il Dj veronese dopo aver definitivamente messo fine alla sua storia con Giulia De Lellis si è sempre dichiarato single, ma alcune paparazzate sembrano dimostrare il contrario. Un gossip dell’ultima ora, infatti, sostiene che Damante si stia frequentando con Sara Croce, ex Madre Natura. I due, nella serata appena trascorsa, erano al Coco Beach, noto locale sulle rive del Lago di Garda in zona Lonato.

Mentre Andrea era lì per lavoro, la ragazza si stava semplicemente godendo una serata di divertimento. Dalle Instagram Stories di entrambi si nota che i due sono nello stesso locale, ma non appaiono mai insieme. È bastato solo questo dettaglio per far ipotizzare una love story? Giammai. La pagina Instagram di GossipTvOfficial ha postato una fotografia che ritrae il Dama al fianco della bella Sara. Stando a quanto sostengono i beneinformati, Andrea e la Croce si starebbero frequentando da un po’, tanto che prima di arrivare al Coco Beach sono stati insieme a casa di lui.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni e non abbiamo alcuna conferma dai diretti interessati. Magari, i due sono semplicemente amici e non hanno nessun flirt in corso. Anche perché, se proprio dobbiamo essere sinceri, subito dopo la serata nel noto locale sulle rive del Lago di Garda, nelle Stories del Dama non c’è la benché minima traccia di una presenza femminile. Se davvero stessero insieme, l’ex tronista di Uomini e Donne, piuttosto che trascorrere del tempo con due suoi amici non avrebbe preferito la compagnia di una bella donzella?

damante

Le ultime dichiarazioni del Dama

In una recente intervista, dopo che gli era stato attribuito un flirt con Barbara Fumagalli, ex single di Temptation Island Vip nonché ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez a Uomini e Donne, Andrea ha dichiarato: “Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia nuova fiamma. È semplicemente una mia amica”. Da quando ha messo fine, speriamo definitivamente, alla sua storia d’amore con Giulia De Lellis, Damante si è sempre dichiarato single ed effettivamente, tutte i flirt che ha avuto, visto che alcune paparazzate erano palesi, non sono durati più di un paio di notti. Insomma, questa volta il chiacchiericcio su Sara Croce sarà vero? Fino a quando i due non decideranno di raccontare la verità non lo sapremo, ma se davvero fossero una coppia, un paparazzo non tarderebbe a immortalarli. Nel frattempo, mentre il Dj veronese sceglie se collezionare figurine o mettere la testa a posto, la De Lellis sembra follemente innamorata del suo Andrea Iannone. Appena la loro relazione è stata resa pubblica, il Dama ha dichiarato: “Spero che stiano bene”. Possiamo affermare che l’ex tronista ha preso il fidanzamento della bella Giulietta in modo molto sportivo, visto che è stato letteralmente scaricato in favore del campione di Moto Gp.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Grandi contro l’ex compagno: il post social

Michele Bravi incidente: chiesto il processo al cantante

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media