Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ho pianto per lei”

Andrea Damante ha rilasciato una lunga intervista dove, per la prima volta, si sbottona un po' sulla fine della sua relazione con Giulia De Lellis.

Andrea Damante non ha mai voluto parlare della fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, ma finalmente, a distanza di mesi, ha deciso di aprirsi un po’ di più. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a F Magazine e ha parlato per la prima volta della sua ex fidanzata, ammettendo di essere alla ricerca del grande amore.

Sarà stato ispirato dalla bellissima love story che la web influencer sta vivendo con Irama?

Le parole di Andrea Damante su Giulia

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha appassionato tantissimi fan che, quando è finita, hanno vissuto un vero e proprio lutto. A distanza di mesi, il Dj veronese ha voluto parlare per la prima volta della sua ex fidanzata e lo ha fatto in un modo, forse, fin troppo discreto.

Andrea ha ammesso: “L’ultima volta che ho pianto sul serio è stata per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”. La loro relazione, nata nel salotto di Uomini e Donne, ha fatto sognare numerosi fan che ancora non si rassegnano al fatto che i Damellis non siano più insieme.

Damante però fa anche una riflessione, che fa pensare molto. Il Dj ammette: “La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un ‘ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita. L’amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. Il sesso? Direi che forse è la parte più importante dell’amore. Adesso però sono single. Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più. Cosa mi ha ferito nella sfera sentimentale? Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi”. Possibile che questa ultima frase sia una frecciatina per la De Lellis? Non possiamo saperlo, ma potrebbe essere così. Giulietta e Andrea hanno avuto molte incomprensioni durante la loro relazione, ma, ad oggi, non sappiamo ancora quale sia stato il motivo che li ha portati a decidere di lasciarsi. Comunque, per le innumerevoli fan del Dama, la buona notizia è che il ragazzo è single ed è in cerca di un nuovo amore. Chi sarà, a questo punto, la sua ‘Giulietta’? Staremo a vedere, prima o poi anche lui dovrà tornare a vestire i panni del fidanzato.

Le parole di Andrea su i Iramellis

Le sostenitrici della De Lellis sono molte e non potevano non coniare un nuovo nomignolo per lei e il suo nuovo fidanzato. Dopo i Damellis, abbiamo ora i Iramellis, che sembra piacciano quasi allo stesso modo. Ma Andrea cosa ne pensa? Il Dj veronese non si è mai espresso volutamente sull’argomento, se non in due sole occasioni. Durante una prima intervista lampo, bloccato in mezzo alla strada da un giornalista, il Dama ha ammesso: “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta. La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single”. Questa voglia di sventolare al mondo la sua ‘singletudine’, non sarà mica dovuta ad un pochino di invidia nel vedere la sua ex fidanzata vivere una favola d’amore? Probabile, ma non ne abbiamo la certezza. Nella sua seconda dichiarazione, Damante ammette: “Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro”. Finalmente qualcuno che non si lamenta del gossip, anche perché, se questo non ci fosse, nessuno saprebbe la loro identità. In conclusione, Andrea, anche se ha pianto per Giulia, è pronto per innamorarsi nuovamente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi in vacanza sulla neve: le foto fanno il giro del web

Ferragnez: ex tronista li critica sui social e il rapper la asfalta

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media