Giulia De Lellis, progetti di convivenza con Andrea Iannone?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sempre più affiatati: c'è aria di convivenza? Ancora niente di certo, ma moltissimi indizi.

Giulia De Lellis sta rivoluzionando la sua vita: lo ha confidato ai fan appena dopo il down di Instagram che ha rallentato la pubblicazione di stories e di post in tutto il mondo. La rivoluzione riguarda il futuro lavorativo o quello sentimentale? Giulia non lascia dubbi.

Giulia De Lellis: “Cambio tutto!”

Nel giro di una manciata di anni Giulia De Lellis si è trovata davvero a rivoluzionare la propria vita per far spazio a nuovi amori, nuove esperienze lavorative, nuove prospettive di vita in generale.

La prima volta è stata nel momento in cui lei e Andrea Damante sono usciti mano nella mano dagli studi di Maria De Filippi, destinati a trasformarsi una delle coppie storiche e più amate di tutta la storia del dating show.

All’epoca Giulia era giovanissima, ma aveva già dimostrato di sapersi adattare molto bene alle regole scritte e non scritte del mondo dello spettacolo.

Da allora Giulia si era trasformata in un’influencer di tutto rispetto, che nel corso dei mesi aveva guadagnato quasi due milioni di follower su Instagram. La sua partecipazione al Grande Fratello VIP le consentì di “sfondare” il tetto dei due milioni e diventare una delle influencer e dei personaggi televisivi più famosi d’Italia.

Un’altra rivoluzione arrivò appena dopo la fine del Grande Fratello: il sogno d’amore con Andrea Damante andò letteralmente in frantumi al ritorno da un safari in Africa, quando Giulia scoprì il tradimento da parte di Andrea.

Dopo aver avuto una relazione con Irama (non finita benissimo), oggi Giulia sembra aver trovato grande serenità con Andrea Iannone. Proprio dal letto in cui è distesa accanto al centauro, Giulia ha pubblicato una storia che ha fatto scalpore:

Mi sto spostando molto, sto facendo un sacco di cambiamenti dal punto di vista lavorativo e personale.

Il sogno dei fan: la convivenza con Iannone

Dall’affiatamento che Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno dimostrando nelle ultime settimane, è lecito pensare che i due ragazzi (rispettivamente 23 e 29 anni) abbiano deciso di dare una svolta importante alla propria relazione progettando di andare a convivere a Milano.

Giulia infatti vive ufficialmente ancora a Verona, dove in questo periodo di frenetica attività lavorativa non riesce a tornare troppo spesso. Anche in virtù del fatto che Andrea Iannone vive a Milano (dove da qualche tempo si è trasferito anche Damante), la bella influencer potrebbe pensare di lasciare la città dell’amore per la città che più di ogni altra rappresenta il suo futuro professionale.

Attualmente non ci sono ancora conferme formali da parte di Giulia o di Andrea, ma di certo i follower verranno tempestivamente informati di qualsiasi cambiamento.

“Questo ragazzo è un simpaticone”

Nel frattempo, le stories di Giulia non servono soltanto a dare comunicazioni importanti, ma anche a fornire uno spaccato reale della vita di coppia di Giulia e del suo nuovo compagno, il quale compare più di Irama nella vita social dell’influencer.

Nelle ultime storie i due ridono, scherzano e si abbracciano a letto. Si scopre anche che “quel simpaticone” di Andrea è solito fare molti video a Giulia senza pubblicarli mai. “Ma perché?” si chiede lei? Forse perché Iannone non ha interesse a dividere i suoi momenti intimi con nessun altro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Depilazione pube per l’estate: come farla in modo veloce e senza rischi

Valentina Dallari con la parrucca su Instagram: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.