Andrea Damante era metalmeccanico: “Fare il dj fa più per me”

Andrea Damante ha svelato con uno scatto via social quale fosse il suo lavoro nel 2005, prima di raggiungere il successo.

Andrea Damante ha condiviso sui social uno scatto del 2015 confessando che, prima di diventare un affermato Dj, avrebbe lavorato nell’officina del padre metalmeccanico.

Andrea Damante metalmeccanico

Prima del successo e della liaison con Giulia De Lellis, Andrea Damante era un ragazzo qualunque e dopo essersi diplomato, nel 2005 aveva iniziato a prestare servizio nell’officina del padre come metalmeccanico. “Avevo iniziato nel 2005 la mia carriera da metalmeccanico in officina. Era dura”, ha confessato. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e il grande successo tv, Damante ha deciso di dedicarsi alla musica, sua grande passione, e infatti oggi è un Dj affermato: “Ho pensato che fare il dj sarebbe stato mooolto più adatto alla mia persona”, ha confessato. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis sarebbe comunque grato al padre per avergli fatto vivere quell’esperienza, che senza dubbio è servita ad insegnargli tanto.

Andrea Damante metalmeccanico

Di recente Damante è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, la giovane attrice Elisa Visari. La storia tra i due è iniziata all’indomani della liaison tra il dj e l’influencer Giulia De Lellis, con cui era tornato insieme durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus. Oggi anche lei sembra aver ritrovato la serenità accanto al rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gussali Beretta. A quanto pare la storia con Damante non sarebbe finita nel migliore dei modi, e infatti il giovane dj veronese ha affermato di esserci rimasto male nell’aver appreso della nuova relazione dell’ex fidanzata dai social e non da lei in persona.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com