Amore: 10 momenti per farlo innamorare di più

L'amore è uno sentimento importante nella vita di due persone ed esistono momenti speciali che servono proprio per rafforzarlo ancora di più.

L’amore è un sentimento importante nella vita di due persone ed esistono alcuni momenti speciali utili a rafforzarlo ulteriormente. Se credete che per farlo innamorare davvero serva fare spese eccessive o partire per luoghi lontani, vi sbagliate di grosso. Bastano piccoli attimi da condividere insieme per far cedere il vostro uomo: in men che non si dica non potrà più fare a meno della sua dolce metà.

Non ci credete? Continuate a leggere.

10 momenti per farlo innamorare di più

Quando lo fai ridere

Non esiste cosa più bella che regalare un sorriso a chi sta al proprio fianco. Gli uomini adorano le donne che sanno ridere e che riescono a farli sorridere in ogni occasione. Una risata ha il potere di rafforzare sempre l’amore nella coppia. Vivere un momento di serenità con la propria metà è fonte di grande gioia, sicurezza e immenso benessere.

Amore

Quando ti addormenti sulla sua spalla

Quando state guardando un film insieme davanti alla televisione, magari sotto una calda coperta, non c’è cosa più bella che appoggiare la testa sulla sua spalla e addormentarsi.

Un gesto che agli uomini piace: li fa sentire i vostri protettori, i vostri principini. E’ una grande dimostrazione di amore nei loro confronti: un gesto di dolce tenerezza.

Quando gli ridai il suo maglione

Spesso alle donne piace rubare vestiti dall’armadio del proprio lui. Quante di voi hanno indossato il maglione gigante del proprio ragazzo? Sicuramente in tantissime. Ebbene, sappiate che i maschi sono molto contenti quando la felpa o il maglione gli viene restituito. Per loro è un segno d’amore.

Quando si sveglia con te al suo fianco

Quando la mattina lui si sveglia per primo e vede la sua ragazza dormire, è lì che pensa di essere la persona più fortunata al mondo. Spesso ritorna sotto le coperte per continuare a sognare insieme, stretti al calduccio. Un gesto molto romantico e affettuoso: con la propria metà al proprio fianco non ci si vorrebbe mai alzare dal letto.

Amore

Quando passate tutta la giornata a letto insieme per la prima volta

Provate a trascorrere insieme 24 ore soli nel vostro letto, senza annoiarvi. E’ il preciso istante in cui lui capisce che state davvero insieme e che il vostro amore può diventare qualcosa di molto serio. Non c’è niente di più gioioso di stare insieme a colui che più amate.

Quando è da un po’ che non ti vede

La distanza, per quanto possa fare male, è un elemento importante per rafforzare il proprio legame di coppia. Dopo un lungo periodo di distacco, non c’è niente di più incredibile di rivedere il proprio fidanzato: dopo tanta attesa, potete finalmente riabbracciarvi.

Amore

Quando gli regali un orgasmo da favola

E’ uno dei metodi per farlo letteralmente cadere ai vostri piedi. Si sa che fare sesso è un elemento essenziale nella relazione sentimentale e per lui sarà un qualcosa in più per il vostro amore.

Quando lui ha bisogno di te e tu ci sei

Di solito sono le donne a essere più sensibili o più fragili: tendono andare alla ricerca di un uomo forte e capace di consolarle. Tuttavia, a volte capita che il proprio uomo sia in un momento di difficoltà e abbia bisogno di sfogarsi con qualcuno. Dimostratevi sempre pronte per lui, ascoltatelo, consigliatelo o semplicemente restategli accanto. E’ il metodo migliore per far sapere che la vostra presenza c’è sempre in ogni momento: non c’è niente di più importante in una solida storia d’amore.

Dopo la prima vostra grande litigata

“L’amore non è bello se non è litigarello”, dice un vecchio proverbio. Ogni tanto capita di avere delle discussioni all’interno di ogni coppia. Anche questo è un momento che può rafforzare il proprio legame. Quando siete pronti entrambi a riconciliarvi e a perdonarvi, è lì che si comprende pienamente il significato del proprio amore.

Ogni volta che trascorrete insieme una giornata perfetta

La perfezione non esiste, eppure una giornata passata insieme magari facendo una gita fuori porta o semplicemente passeggiando all’aria aperta è un momento unico e speciale. Si tratta di piccoli attimi da passare insieme, in cui parlare e trascorrere tante ore l’uno con l’altra. Anche passare un giorno a casa guardando la propria serie televisiva preferita rappresenta un momento meraviglioso per voi e la vostra relazione: l’importante è stare insieme. Provate a stupirlo con una cena preparata da voi o cucinate insieme una torta da mangiare stando seduti sul divano.

Ciò rafforzerà sempre di più il vostro legame sentimentale e l’uomo avrà sempre di più la certezza di aver fatto la scelta giusta avendovi al proprio fianco. Non servono regali costosi o viaggi in posti esotici. Puntate verso piccoli momenti quotidiani da condividere insieme.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dakota Johnson e Chris Martin: nuova coppia? Lo scoop

Daniele Bossari: “Volevo morire”

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media