Amici Serale, il tailleur di Alessandra Celentano stupisce tutti

La coach della scuola di Amici Alessandra Celentano sa sempre come stupire il pubblico con i suoi look. Scopriamo cosa indossato nella quinta puntata.

Sicura di sé, energica e a tratti fuori dagli schemi, Alessandra Celentano sa sempre come stupire i suoi fan grazie a dei look sobri e allo stesso tempo chiacchieratissimi. Nelle cinque puntate del serale di Amici, la coach non ha mai sbagliato un colpo in fatto di moda e anche in questo ultimo e attesissimo appuntamento andato in onda sabato 16 aprile è stato così. 

Amici Serale, il look di Alessandra Celentano ha “catturato” tutti 

Dal bianco, passando ai colori scuri riproposti nelle più diverse mise… basta osservare la pagina di Instagram della coach di Amici per vedere quanto le piace sperimentare. Eppure anche in questa occasione pare che l’esperimento sia andato a buon fine perchè Alessandra Celentano ha saputo “osare” sfoggiando con grazia ed eleganza un tailleur color azzurro pastello, una tonalità molto particolare, ma che alla coach sta benissimo. L’effetto d’insieme è stato davvero premiante e le reazioni sui social non tardate ad arrivare. 

I social premiano il lato “chic” della coach 

Nel frattempo scorrendo i numerosi commenti che si possono leggere sotto al post di instagram, non è difficilie trovare reazioni di utenti entusiasti che si sono complimentati con lo stile scelto. Altri invece hanno lodato la chimica che c’è con il collega Rudy Zerbi, un dettaglio questo che è possibile adocchiare al primo sguardo. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Celentano su Nunzio: “Per me è come l’insalata”

Verissimo, Vladimir Luxuria in lacrime: “Volevo adottare un bimbo”

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media