Amici, Rudy Zerbi contro Giordana: “È venuta a fare l’opinionista”

Rudy Zerbi, che non ha mai apprezzato Giordana Angi, si è nuovamente scagliato contro la cantante di Amici che ha prontamente replicato.

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è più movimentata che mai. Oltre al ciclone Loredana Bertè anche gli altri professori fanno sentire la loro voce. Questa volta a parlare è Rudy Zerbi che si è scagliato contro Giordana Angi che, a sua volta, ha ribattuto alle critiche.

Rudy Zerbi contro Giordana

Fin dall’inizio di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi non ha mai apprezzato un granché Giordana Angi, o meglio le riconosce qualche dote solo quando canta i suoi inediti. Quando invece si esibisce con cover, il professore di canto ritiene che la ragazza non faccia altro che urlare e perdere personalità. Zerbi, anche se crede che i pezzi scritti da Giordana siano notevoli, continua a preferire Tish.

Quest’ultima, pupilla di Rudy, è ovviamente nemica della Angi e, in ogni messa in onda, non manca di polemizzare, trovando riscontro, con la rivale. Il prof di canto, come abbiamo potuto vedere nelle ultime puntate del daytime, si è scagliato nuovamente contro Giordana, utilizzando parole che non sono state accettate dall’allieva. Rudy ha dichiarato: “Mi cambia le canzoni, mi sposta i titoli ed è sempre polemica. Continua a parlare mentre io aspetto che canti.

Continua a discutere mentre io aspetto che dimostri un’identità musicale che ancora non le riconosco e probabilmente non le riconoscerò mai. Mi chiedo: è ad Amici per fare la cantante, o è ad Amici per fare l’opinionista? Come opinionista forse è bravissima, come cantante non lo so”. Il pensiero di Zerbi può essere più o meno condivisibile, ma è normale che un professore, che è in primis una persona, abbia un proprio metro di giudizio. Rudy non ha offeso la Angi, non le ha detto che è stonata o fuori luogo, ma ha semplicemente affermato di essere ancora in attesa di quel qualcosa in più che lo spinga a convincersi del suo talento.

La reazione di Giordana

Giordana, ascoltato lo sfogo di Rudy, non è di certo rimasta in silenzio e ha prontamente replicato. La Angi ha ribattuto: “L’opinionista? Potrei pensarci. Non so però se riesco ad essere valida perché sono molto emotiva, sono una persona con dei sentimenti che spesso vengono messi alla prova. Non è bello sentirsi sempre attaccata, essere messa sempre in discussione. Non gli piaccio, è da sempre che non gli piaccio, non si capisce perché non mi elimina a questo punto”. Ricordate le primissime edizioni di Amici? I primi anni in cui il talent andava in onda, gli allievi, se non in rari casi, difficilmente replicavano alle critiche dei professori, ma cercavano di trarne insegnamento. Ad oggi la situazione è decisamente cambiata e i ragazzi, che siano cantanti o ballerini, difficilmente accettano critiche o consigli e ci ritroviamo ad assistere a polemiche talvolta inutili. Insomma, la classica frase “erano bei tempi” sembra più che calzante. Per il resto non ci resta che aspettare la prossima puntata di Amici per vedere se l’ennesimo stravolgimento proposto da Loredana Bertè sarà accettato.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Channing Tatum nudo su Instagram: fan impazzite

Beverly Hills 90210, la prima foto del cast dopo la reunion

Leggi anche
  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

Contents.media