Amici, Marco Bocci e la sorpresa di Laura Chiatti

Laura Chiatti fa una sorpresa in diretta al Marito Marco Bocci. Al serale di Amici si presenta sul palco e canta "A mano a mano" di Rino Gaetano

Una sorpresa inaspettata durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha commosso il pubblico e non solo. L’attrice Laura Chiatti ha cantato in diretta una canzone d’amore per il marito Marco Bocci. L’attore nonché giudice di Amici si è da poco ripreso da una malattia.

La sorpresa a Marco Bocci

Durante l’ottava puntata del serale di Amici, Laura Chiatti si è presentata in diretta per fare una sorpresa al marito Marco Bocci. Ad un certo punto Maria, d’accordo con l’attrice, si è allontanata dallo studio con una scusa. Poco dopo è stato trasmesso un video in cui compaiono la Laura e la De Filippi insieme che confabulano dietro le quinte. Poco dopo l’attrice ha fatto la sua comparsa sul palco cantando “A mano a mano” di Rino Gaetano.

Una volta realizzato ciò che stava succedendo il giudice di Amici si è subito commosso prestandosi al gioco quando la moglie lo ha preso per mano. Finita l’esibizione Bocci e consorte emozionati, si lasciano andare ad un abbraccio. L’attore ha subito commentato ironicamente “E’ un colpo basso!”

Il post di Laura dopo la serata

Subito dopo la serata Laura Chiatti ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram dedicato al marito:

Amore non e’ amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana.

Oh no!
Amore e’ un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta
e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo e’ errore
e mi sara’ provato,
io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato

La malattia di Marco Bocci

Poche settimane fa l’attore di “Squadra Antimafia” è stato ricoverato nel reparto malattie infettive di Perugia per via di un persistente stato influenzale.

Questa notizia ha tenuto in apprensione in primo luogo la famiglia dell’attore ma anche moltissimi fan, allarmati dopo la sua assenza dal programma.

Per questa ragione l’attore decise di pubblicare un video su instagram al fianco della moglie dove rassicurava tutti sulle sue condizioni. Ora Bocci sta meglio e pare che la causa del suo malessere sia stata una meningoencefalite da herpes, confermata in via solo ufficiosa da fonti ospedaliere.

Il messaggio di Laura

Anche durante il periodo della malattia Laura ha scelto di dedicare al marito un pensiero molto profondo e amorevole sul senso della vita:

“Ascoltami. Ascoltami bene.Cosa pensi della vita? cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno…Quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile, Non pensare, non pensare a questo…guarda il cielo, chiudi gli occhi,fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore”

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso attacca Corona e lui risponde “Studia”

Moda primavera estate 2018: tutti i migliori look

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.